X


Amadeus compie gli anni: gli impegni in Tv dopo Reazione a Catena

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amadeus conduttore di sanremo

Reazione a Catena, Amadeus compie 55 anni: le foto con Giovanna e il video di auguri

Amadeus compie oggi 4 settembre 55 anni e il conduttore di Reazione a Catena ha deciso di festeggiare il lieto evento insieme alla sua compagna Giovanna Civitillo sulle fredde Dolomiti. La coppia ha infatti recentemente pubblicato sulla loro pagina Instagram che hanno in comune delle foto in cui sono intenti a scalare le montagne, e hanno mostrato in più video le bellezze del luogo. Insieme a Amadeus e Giovanna vi era anche il loro figlio Josè Alberto, che più volte è apparso nei video caricati dalla coppia mentre correva insieme ad un cane oppure si entusiasmava mentre accarezzava un grandissimo cavallo. Inoltre, il conduttore e la ballerina hanno anche incontrato l’astrologo Paolo Fox: a testimoniarlo era stata una foto postata sempre dalla coppia sulla loro pagina social, in cui nella didascalia avevano scritto che sulle Dolomiti accadono incontri astrologici.

Foto Amadeus insieme a Giovanna e Paolo Fox

Amadeus sta quindi celebrando il suo compleanno insieme alle persone che più ama, ma i suoi amici non hanno voluto certamente essere da meno, girando un video divertente per augurargli un buon compleanno.

Amadeus e Giovanna sulle Dolomiti per il compleanno del conduttore di Reazione a Catena

Amadeus ha infatti postato sempre su Instagram un video in cui un suo amico si è improvvisato un’anziana telespettatrice fan del conduttore di Reazione a Catena, ed insieme a sua moglie Emilia ha voluto augurare al compagno di Giovanna Civitillo un buon compleanno. Nel frattempo comunque Amadeus si sta godendo le vacanze in montagna, insieme a Giovanna e al figlio Josè, come ha voluto in più occasioni mostrare sui social. Il conduttore di Rai 1 aveva infatti registrato le puntate del suo quiz Reazione a Catena durante l’estate, e le puntate stanno andando attualmente in onda con un immenso successo. Per quasi la seconda metà della pausa estiva, Reazione a catena è riuscito infatti ad attirare l’interesse di un numero sempre più crescente di spettatori, sfiorando a volte il 30 % di share e battendo nettamente la concorrenza di Canale 5, che trasmette la telenovela Il segreto. Il programma preserale di Rai 1 terminerà il 17 settembre, ma dovrà comunque scontrarsi durante la sua ultima settimana di messa in onda con il game show di Gerry Scotti Caduta Libera: chi riuscirà a vincere nella dura lotta dell’auditel? Amadeus comunque, dopo Reazione a Catena tornerà su Rai 1 con il suo game I soliti ignoti, mentre voci di corridoio affermerebbero che sarebbe sempre più vicino alla conduzione del Festival di Sanremo 2018.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYnWpT1n7h_/?hl=it&taken-by=giovanna_e_amadeus