Andrea Bocelli in concerto al Colosseo: come sta dopo la caduta

By on settembre 15, 2017
Foto Andrea Bocelli Colosseo

Andrea Bocelli al Colosseo: cosa succederà stasera su Rai1

Su Rai1 questa sera andrà in onda un evento musicale imperdibile: Andrea Bocelli incanterà il pubblico del Colosseo con la sua voce e con tanti ospiti internazionali (e non): da Elton John a Sharon Stone, da Steven Tyler ad Antonio Banderas passando per il nostrano Renato Zero. Conduttrice di questa serata più unica che rara è nientemeno che Milly Carlucci, che per l’occasione svestirà i panni di padrona di casa di Ballando con le stelle. L’evento è ovviamente registrato se no la serata sarebbe slittata a data da destinarsi. Infatti ieri Andrea Bocelli è caduto da cavallo. Fortunatamente è stato subito portato al pronto soccorso più vicino e già ieri le sue condizioni di salute erano più che buone tanto da poter salutare i telespettatori di Pomeriggio 5 con una Barbara d’Urso raggiante di felicità. Il tenore, comunque, ha voluto assolutamente tranquillizzare tutti i fan annunciando sui social di stare bene, ringraziandoli dell’affetto incommensurabile che gli regalano in ogni occasione. L’appuntamento, quindi, è per questa sera con Andrea Bocelli al Colosseo, un evento musicale di gran classe.

Andrea Bocelli sta bene dopo la caduta da cavallo: stasera live al Colosseo

Grande paura per Andrea Bocelli, ieri, quando è giunta la notizia della sua caduta da cavallo nella sua tenuta a Lajatico (Pisa). Trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa per degli accertamenti, il grande tenore ha voluto subito far sapere ai fan di stare bene, ringraziandoli per tutto il supporto avuto. Questa sera su Rai1 andrà in onda un evento con protagonista proprio lui, intitolato Andrea Bocelli al Colosseo, presentato da Milly Carlucci finalmente fuori dal contesto di una pista da ballo il sabato sera. Tanti gli ospiti chiamati a festeggiare il grande talento di Andrea Bocelli dando vita a una serata a base di musica e grande spettacolo. Per Milly Carlucci, questa serata, potrebbe rappresentare un banco di prova per quello che è l’evento musicale per eccellenza ovvero il Festival di Sanremo. Quest’ultimo non ha ancora un conduttore e con la macchina organizzativa sembrano essere momentaneamente in ritardo. Claudio Baglioni sarà il direttore artistico al posto di Carlo Conti e il web già si domanda come potrebbero essere i brani presentati e accettati per la gara musicale più prestigiosa d’Italia. Nel frattempo Milly, sognando Sanremo, presenterà Andrea Bocelli questa sera al Colosseo. L’appuntamento è per le 21.10 su Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *