Andrea Damante festeggia senza Giulia De Lellis: la dedica

By on settembre 20, 2017
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis dedica

Giulia De Lellis: la dedica speciale di Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a essere tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati di sempre. Da quando il Dama ha partecipato l’anno scorso al Grande Fratello Vip la sua fama non ha fatto altro che crescere. E che dire quando Giulia De Lellis è entrata nella casa per difendere il loro amore dalle intenzioni di Asia Nuccetelli? In quel caso si era parlato di bambini, viaggi attorno al mondo, e tante altre promesse romantiche. La promessa di avere un figlio subito al di fuori del GF Vip è stata ultimamente criticata da Cecilia Rodriguez la quale ha fatto un’uscita sibillina: e se fosse stata tutta una mossa al fine di portare alla vittoria Andrea Damante? Non si sa: l’unica certezza è che Giulia non sta facendo una grande figura al Grande Fratello Vip. Prima i look che poco si addicono a una ragazza che si definisce ‘esperta di tendenze’, poi la frase choc sui figli dei gay che tanto ha fatto infuriare il web, e poi la gaffe commessa di fronte al volto attonito di Daniele Bossari. Ma questo di certo non fa abbassare l’asticella dell’amore che il Dama prova per lei, tanto che oggi ha postato sui social una foto (visibile in calce all’articolo) in occasione dei suoi sedici mesi di fidanzamento. Un amore invidiato da molti che fa sognare tutti i loro fan.

Andrea Damante festeggia 16 mesi d’amore con Giulia De Lellis

Andrea Damante lunedì si è recato nello studio del Grande Fratello Vip per sostenere la sua Giulia De Lellis. Lo ha anche fatto Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini, la quale si è presentata con un look che gli utenti social hanno definito “a treccia di cipolla”. Andrea quest’oggi sta festeggiando i sedici mesi d’amore con Giulia De Lellis e chissà che quest’ultima non ne parli in una delle finestre del GF Vip su Mediaset Extra. I due hanno trascorso un’estate indimenticabile tra viaggi in Grecia, Gran Bretagna e a Ibiza e Formentera. La coppia ha dimostrato giorno dopo giorno di essere sempre più unita e innamorata. Nel 2019, se tutto dovesse procedere per il meglio, Andrea e Giulia potrebbero convolare finalmente a nozze coronando il loro amore e i sogni dei fan che seguono i loro beniamini ovunque vadano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *