Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

By on settembre 12, 2017
Foto Andrea Damante e Giulia

Grande Fratello Vip: Andrea Damante supporta Giulia De Lellis

La seconda edizione del GF Vip ha avuto inizio ed è già in pieno svolgimento. Due squadre: una vive nella casa lussuosa, piena di agi, mentre l’altra vive a Tristopoli, con la speranza di poter tornare dall’altra parte con tutte le comodità. Con Cristiano Malgioglio, sicuramente il mattatore di quest’edizione, c’è Serena Grandi, Daniele Bossari, Gianluca Impastato e, tra gli altri, anche l’amata/odiata Giulia De Lellis. Amatissima dai fan di Uomini e Donne e dai Damellis, Giulia è entrata nella casa più spiata d’Italia per mostrare a chi ancora non la conosce il suo lato più dolce e tenero. Perché dietro quella sua scorza di ragazza dura e inacidita si nasconde un cuore di panna e una principessina tutta da scoprire. O almeno queste sono le parole pronunciate nel suo video di presentazione. E Andrea Damante, in tutto questo, avrà apprezzato la sua fidanzata al GF Vip oppure no? Stando alla sua reazione sui social pare proprio che abbia apprezzato tanto che ha deciso di darle un nomignolo quantomeno bizzarro: “Giuliato”. Il perché resterà un mistero fino a quando la sua anima gemella non uscirà dal reality show di Canale 5?

Giulia De Lellis chiamata “Giuliato” da Andrea Damante durante il GF Vip

Andrea Damante è attualmente negli Stati Uniti d’America ed è per questo che non ha potuto sostenere Giulia De Lellis nello studio del Grande Fratello Vip. Ma nonostante la lontananza fisica non indifferente il Dama ha voluto esprimerle tutta la sua vicinanza prendendola simpaticamente in giro. Non solo ha coniato un nuovo termine con cui chiamarla, “Giuliato”, ma ha anche apprezzato il momento in cui ha mostrato il lato b. Insomma, Andrea Damante sembra non sentire troppo la mancanza della sua Giulia De Lellis. Quest’ultima, dapprima vista con diffidenza da tutti gli inquilini della casa, pare abbia fatto pace con Serena Grandi con la quale aveva avuto un battibecco piuttosto acceso a Domenica Live, anche se un retroscena sussurrato durante la diretta su Mediaset Extra avrebbe svelato la finzione del suddetto confronto. Malgioglio, Aida Yespica e la stessa Serena Grandi stanno apprezzando la buona educazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Che questa sia l’occasione giusta per smentire i detrattori che fin dalla sua prima apparizione sul tappeto rosso, proprio davanti alla porta della casa del GF Vip, ne ha criticato look, modo di porsi e quant’altro?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *