X


Andreas Muller alla Mostra del Cinema di Venezia: il grande traguardo

Scritto da , il Settembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto andreas muller venezia

Andreas Muller ospite al Festival del Cinema di Venezia

Andreas Muller, dopo aver partecipato al talent show più famoso di Mediaset, non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Come dargli torto? E’ bello, giovane e pieno di talento. Ha ancora molta strada da fare, ma il ballerino più popolare del momento non si spaventa facilmente. Tanti sono i progetti in arrivo, come ha già anticipato al popolo del web sui suoi profili social. Il più importante è sicuramente quello riguardante la sua partecipazione, sul red carpet, al Festival del Cinema di Venezia. Un importante traguardo per il ballerino vincitore di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il 5 Settembre sarò ospite anche io al festival di Venezia e farò il Red Carpet ed è inutile dire che me la sta facendo sotto. Sono però super felice di questa cosa

Scrive Andreas Muller sul suo profilo Instagram, presentando l’importante novità ai suoi fan che da circa due anni non fanno altro che sostenerlo. Ricordiamo che il ballerino è l’unico concorrente che ha partecipato a ben due edizioni consecutive di Amici, il talent show di successo in onda su canale 5.

Andreas Muller festeggia il grande traguardo raggiunto

Durante il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, il ballerino ha conosciuto la popolarità e il suo più grande amico, Riccardo Marcuzzo. Negli scorsi giorni Andreas Muller ha ironizzato sulla storia d’amore con il cantante rivelazione dell’anno, Riki. I due, dopo la fine della trasmissione che li ha visti protagonisti, hanno continuato a coltivare la loro profonda amicizia. Oltre ad essere molto amici, i due hanno anche collaborato insieme a livello lavorativo. Andreas è il protagonista di Balla con me, il primo videoclip di Riccardo Marcuzzo. Il video si è rivelato essere un autentico successo. La canzone è sicuramente molto orecchiabile, ma il merito è anche dei protagonisti della clip che sono particolarmente apprezzati dal pubblico da casa. Oltre a essere presente sul red carpet del Festival del Cinema di Venenzia, Andreas Muller parteciperà ad Artisti per Amatrice, l’evento che ha lo scopo di raccogliere fondi per la città che l’anno scorso si è imbattuta in un terribile terremoto. Questi presentati sono soltanto alcuni dei numerosi progetti che il ballerino vincitore di Amici ha in cantiere. Per saperne di più, non ci resta che pazientare ancora un po’. Il ballerino ha promesso che a tempo debito ci rivelerà tutto quello che c’è da sapere.