Anticipazioni Amici 2017/18: un importante ballerino se ne va

By on settembre 15, 2017
foto amici di maria De Filippi amici17

Amici 2017/18: un ballerino abbandona il talent

La macchina organizzativa del talent show Amici 2017/18 è già partita da tempo e quest’anno la produzione ha deciso di apportare alcune modifiche a cominciare dal cast dei professori. Il pomeridiano della diciassettesima edizione di Amici partirà sabato 25 novembre alle 14.10 su Canale 5 con la presentazione dei nuovi aspiranti allievi. Con molta probabilità le puntate della fase del programma più longevo della televisione italiana verranno registrate in anticipo. Le capacità artistiche dei nuovi aspiranti della nuova edizione verranno giudicati da un corpo docente, con cui dovranno svolgere per tutto l’anno delle lezioni di apprendimento e perfezionamento. A proposito del corpo docente, quest’anno ci saranno delle nuove novità che secondo alcune indiscrezioni cambierà rispetto allo scorso anno: il cantautore e musicista Fabrizio Moro e il produttore discografico Alex Braga non saranno più presenti tra gli insegnanti di Amici 17; al loro posto dovrebbe arrivare la bravissima cantante di Fatti Bella per Te, Paola Turci, classificatasi al quinto posto al Festival di Sanremo 2017. La cantante ha riscosso un grandissimo successo con la pubblicazione dell’ultimo album Il Secondo Cuore, dal quale è stato estratto anche un secondo singolo La Vita Che Ho Deciso. Secondo altre indiscrezioni, ad Amici dovrebbe approdare in veste di insegnante anche Giorgia; sarebbe un bel terno al lotto per il programma.

Kledi Kadiu lascia Amici di Maria De Filippi

A fine novembre inizierà l’appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5, anticipato dalla messa in onda delle selezioni su Real Time, presumibilmente, ad ottobre. Quest’ anno il corpo dei docenti subirà delle modifiche: secondo quanto riportato da TvBlog, oltre all’ingresso di Paola Turci e di Giorgia in veste di insegnanti di canto e l’abbandono di Fabrizio Moro e Alex Braga, un altro insegnante lascerà il talent. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, il docente di ballo, che deve tutta la sua notorietà a Maria De Filippi. Kledi ha conquistato letteralmente il pubblico italiano negli anni 2000, da quando danzava nel corpo di ballo della rimpianta Buona Domenica di Maurizio Costanzo e nelle prime edizioni di Amici; come non ricordare anche i famosissimi passi a due con la De Filippi nelle puntate di C’è Posta per Te. In tutti questi anni, l’amicizia con Maria è stata al centro del gossip parecchie volte; i più maligni hanno cercato di insinuare che oltre il rapporto di amicizia, tra i due, ci fosse di più. Voci più volte smentite dal diretto interessato.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *