Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un piano rischioso

By on settembre 10, 2017
Foto Beautiful Sheila Carter

Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Sheila

Da quando a Beautiful è ricomparsa la perfida Sheila Carter i colpi di scena si susseguono. Come svelano le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, Sheila architetterà un altro piano per smascherare Ridge e Quinn. I due hanno avuto una relazione clandestina per breve tempo, Eric li ha scoperti e, dopo un pò, ha perdonato la moglie riaccogliendola in casa. Sheila è furiosa, vuole dimostrare a Eric che Quinn lo tradisce ancora con suo figlio. Si serve del povero Charlie per bloccarli in ascensore. Spera che la Fuller e Ridge si scambino almeno un bacio ma niente. La donna ribadisce a Ridge che non vuole più deludere Eric. Charlie sblocca l’ascensore, Ridge va da lui perché vuole vederci chiaro: si è trattato solo di un guasto tecnico? Sheila esce alla scoperto e dice a Charlie che deve prepararsi per un’altra missione. Dopo l’incendio fatto appiccare da Bill Spencer alla Spectra Fashions, i rapporti tra il magnate e il figlio Liam sono sempre più tesi. Il giovane ha scoperto che è il padre il mandante di quell’atto ignobile e vorrebbe denunciarlo ma Bill gli intima di non farlo o perderà tutti i suoi privilegi.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Maya contro Nicole

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam è molto dispiaciuto per Sally. La ragazza non solo è rimasta ferita nell’incendio che ha distrutto la sua azienda ma ha perso anche bozzetti e documenti importanti. Liam è convinto che Sally abbia capito di aver sbagliato a rubare i modelli della Forrester Creations e che meriti una seconda possibilità. Liam ha scoperto che il padre Bill ha mentito anche sulla finta malattia di Caroline. Una notte sogna di registrare la confessione di Bill e di consegnarla al tenente Baker ma, appunto, è solo un sogno. Liam troverà mai il coraggio di denunciare il padre? Un’altra vicenda spinosa è quella che riguarda Maya e Nicole. La piccola Lizzie, la cui madre surrogata è Nicole, chiama “mamma” proprio quest’ultima. Maya è fuori di sé, teme che la vicinanza tra Nicole e la piccola possa compromettere il rapporto con lei e Rick, i suoi genitori adottivi. Maya, così, chiede a Rick di trasferire Zende, che si è sposato da poco con Nicole, a Parigi, alla Forrester International. Dopo l’azione riprovevole cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Intanto l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *