Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’amara scoperta

By on settembre 24, 2017
Foto Beautiful Sally Spectra

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke lascia Bill

Beautiful continua a far registrare buoni ascolti ogni giorno su Canale 5. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, i protagonisti assoluti sono Bill e suo figlio Liam. Dopo aver scoperto che è il padre il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions, Liam gli ha consigliato di prendersi un periodo di vacanza se non vuole finire in carcere. Liam assume, quindi, il comando della Spencer Publications. Wyatt non riesce a capire cosa possa aver indotto il padre a lasciare l’azienda di famiglia in mano a suo fratello. Bill è costretto a confessare il suo crimine a Brooke che ne rimane sconvolta. La donna decide di lasciare Spencer e di andare a vivere da sola. Ridge cerca di approfittare della situazione ma Brooke gli dice che non ha intenzione di lasciare Bill definitivamente. Brooke, dopo aver saputo che Bill ha dato un pugno a Liam, va da lui per scusarsi a nome suo. La donna vorrebbe che padre e figlio facessero pace ma Liam non sente ragioni e, anzi, le consiglia di cercare la felicità lontano da suo padre che non cambierà mai.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la gelosia di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy consolerà Bill. L’uomo le confessa che Brooke l’ha lasciato ma lei lo rassicura: presto torneranno insieme. Steffy fa un’amara scoperta: vede Sally e Liam che si abbracciano nel suo ufficio. Sta nascendo qualcosa tra i due? Dopo che Liam ha deciso di venderle l’edificio della Spectra Fashions, Sally è molto grata al giovane Spencer. Intanto Katie comincia a nutrire dei dubbi sulla relazione con Wyatt e cerca di fargli conoscere la sua assistente ma poi se ne pente. Solo Brooke sa che stanno insieme, Steffy ha capito che l’ex marito frequenta qualcuno ma non sa che si tratta di Katie. Continuano gli scontri tra Sheila e Quinn. La Fuller va a trovare la Carter in hotel per mettere le cose in chiaro: deve stare lontana da suo marito. Sheila non le dice che si sta facendo fare un ritratto e che vuole riprendersi Eric e villa Forrester. Sheila farà vedere ad Eric le foto di Quinn e Ridge insieme nell’ascensore della Forrester Creations? Dopo il riavvicinamento cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *