Anticipazioni Domenica Live, 17 settembre Placido Domingo primo ospite

By on settembre 15, 2017
foto barbara d'urso 5 settembre

Domenica Live, prima puntata: ospite Placido Domingo con suo figlio

Domenica Live finalmente ritorna con le sue consuete 5 ore di diretta questa domenica 17 settembre, e oggi Barbara d’Urso, prima della chiusura della puntata di Pomeriggio 5, ha rivelato che uno degli ospiti sarà Placido Domingo. La conduttrice napoletana ha infatti ‘litigato’ ironicamente con il suo autore Ivan Roncalli, pregandolo di avere la possibilità di annunciare ai suoi telespettatori chi fossero tutti i suoi ospiti della sua prima diretta della stagione 2017/2018 di Domenica Live. Inizialmente Ivan, come d’altronde ha sempre fatto, ha vietato a Barbara di rivelare i nomi, ma poi, stanco delle insistenze (sempre ironiche) della d’Urso, ha deciso di farle dire soltanto un nome. Detto fatto. Il primo ospite di domenica 17 settembre sarà niente meno che il famoso tenore, il quale, come detto da Barbara, sarà uno dei protagonisti delle sue ‘d’Urso interviste’. Placido non siederà comunque nel comodissimo divano della d’Urso da solo: a fianco a lui ci sarà anche suo figlio, Placido Domingo Junior. Cosa potrà mai accadere quindi con il ritorno della frizzante conduttrice nel pomeriggio di festa? E chi saranno gli altri suoi ospiti?

Anticipazioni Domenica Live, puntata 17 settembre: Placido Domingo in studio con suo figlio

Per ora la conduttrice di Domenica Live non ha voluto svelare altro, ma una cosa è sicura: Barbara d’Urso ritorna la domenica pomeriggio con il botto, ospitando Placido Domingo, uno dei tenori più ambiti e apprezzati del mondo, nonché uno dei cento geni viventi secondo un recente sondaggio stilato in Inghilterra. Barbara, dopo aver trascorso tutta l’estate tra Ibiza e la sua amata Napoli, era ritornata al lavoro a Cologno Monzese ormai due settimane fa, inaugurando la nuova stagione con il suo appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque. Il talk di Canale 5 anche in questa stagione televisiva non ha mai conosciuto rivali, soffocando la concorrenza con il suo successo: riuscirà a fare lo stesso Domenica Live? Se infatti l’anno scorso il rotocalco domenicale di Mediaset si sfidava con L’Arena di Giletti durante la prima ora di diretta, perdendo negli ascolti, e poi nelle successive quattro ore con Domenica In di Pippo Baudo, stravincendo, questa volta le cose sono palesemente cambiate. L’Arena di Massimo Giletti è infatti emigrata su La7, mentre la concorrenza di Rai 1 ha deciso di sfidare la frizzante Carmelita con un’altra donna e volto molto amato del piccolo schermo: Cristina Parodi, che tornerà comunque con il suo talk soltanto fra un mese.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *