Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le nozze e la fuga

By on settembre 17, 2017
Foto ll Segreto Matias e Beatriz

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fè è distrutta

Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e ora anche il venerdì in prima serata. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo continuano ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che nelle prossime puntate si susseguiranno tanti colpi di scena. Il povero Mauricio, innamorato di Fè, sarà costretto da Donna Francisca a sposare un’altra donna. Fè è distrutta e cerca di convincere l’uomo a non sposare una perfetta sconosciuta ma Francisca è irremovibile. Arriva così a Puente Viejo Nazaria, una donna molto affascinante, cosa che turba ancora di più la povera Fè. Francisca presenta Nazaria come sua nipote ma ben presto si scoprirà che così non è. La giovane donna e la Montenegro nascondono qualcosa. Di cosa si tratta? Un altro colpo di scena riguarda Candela. Nelle puntate attualmente in onda in Italia la donna è in fin di vita. Riuscirà a salvarsi. Severo farà finta di aver perso sia la donna che ama che il bambino ma i due sono nascosti in un luogo segreto. Candela e il figlio tornano a Puente Viejo e ricomincia la guerra con la perfida Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: la nipote di Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che, a un certo punto, Candela chiederà a Severo di fuggire via. Vive nel terrore che la Montenegro possa fare del male a lei e a suo figlio. L’uomo non vuole assolutamente lasciare Puente Viejo. Candela, delusa dal marito, decide di fuggire senza di lui. Severo si rende conto che il suo matrimonio è seriamente in pericolo. Cosa farà l’uomo per salvare il suo matrimonio con l’amata Candela? Fuggirà con lei o rimarrà a Puente Viejo per non darla vinta a Donna Francisca? Intanto Carmelo chiede ad Adela di sposarlo. Donna Francisca vuole che Saul lasci Julieta, l’uomo è combattuto anche se il fratello Prudencio lo invita a seguire il consiglio della donna. Julieta è preoccupata perché Saul tarda ad andare a trovarla. Saul si sente ancora in colpa dopo il malore accusato da Donna Francisca in sua presenza. L’anziana donna ha avuto un ictus che le ha paralizzato la parte sinistra del suo corpo. Saul decide di lasciare Julieta e monta un vero e proprio scandalo nella piazza del Paese. In realtà i due innamorati hanno messo in piedi questa scena per far credere a tutti di essersi lasciati. Dopo l’omicidio colposo cos’altro succederà a Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *