Anticipazioni ll Segreto, nuove puntate: il ricatto di Cristobal

By on settembre 22, 2017
Foto di Cristobal de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: un ritorno inatteso

Addii, clamorosi ritorni e morti inspiegabili nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 25 al 30 settembre svelano che ritornerà a Puente Viejo il perfido Cristobal Garrigues. Emilia viene scarcerata grazie a Maria. La ragazza vorrebbe ritrasferirsi a Puente Viejo ma non può: Francisca le renderebbe la vita un inferno. Raimundo Ulloa si dimette dalla carica di Intendente. Scopre gli intrighi di Francisca e si rifiuta di perdonarla. La donna è disperata. I giornali riportano la notizia secondo cui i sali da bagno prodotti da Beatriz sono stati contaminati con la soda caustica. Ismael fa ricadere la colpa sul povero Matias. Rogelia rovista nella stanza di Ismael alla ricerca di qualche indizio compromettente. Il ragazzo vuole uccidere il bambino che Camila porta in grembo ed è disposto a tutto purchè ciò avvenga. Hernando è tormentato da un dubbio e ne parla con la moglie: di chi è il bambino che aspetta? Quando Camila gli rivela che il figlio potrebbe essere di Nestor, l’uomo se ne va disgustato lasciandola in lacrime. Cristobal torna a Puente Viejo e si reca nella locanda di Emilia: tutti lo guardano con sospetto e angoscia.

Anticipazioni Il Segreto, 25-30 settembre: Rogelia muore

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che il rapporto tra Carmelo e Adela diventerà sempre più profondo. La donna non sa che è stato proprio Carmelo a uccidere suo marito a causa di un intrigo di Cristobal. Raimundo minaccia Garrigues: non deve avvicinarsi mai più alla figlia. Cristobal va a trovare Francisca e la terrorizza. Hernando, tormentato dalla rivelazione di Camila, cerca conforto in Alfonso che lo rassicura: lui ha cresciuto Maria come se fosse una figlia. Severo decide di lasciare la pasticceria di Candela, ancora in gravi condizioni, a Onesimo ed Elodia. Camila teme che il suo bambino da grande possa assomigliare al primogenito di Hernando. Beatriz e Matias litigano a causa di Ismael. Francisca confessa a Raimundo che Cristobal è tornato per portare a termine la sua vendetta contro di lei, ma non è vero. Garrigues ha cambiato bersaglio. Cristobal minaccia Carmelo: se non lo aiuterà a uccidere e distruggere Severo, potrà dire addio per sempre ad Adela e Ulpiano. Lucas va via per sempre da Puente Viejo. Ismael scopre che Rogelia gli ha sottratto dei documenti e la fa cadere giù da una finestra. Camila ha un malore. Maria non è morta , la povera Rogelia invece è stata uccisa da Ismael. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *