X


Anticipazioni Provaci ancora Prof 7: seconda puntata del 21 settembre

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni della seconda puntata

Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro torneranno protagonisti giovedì prossimo su Rai1. La seconda puntata di Provaci ancora Prof 7, andrà in onda il 21 settembre alle 21.25. La trama rosa si fonderà al giallo anche nel secondo appuntamento della fiction in otto puntate della prima rete. Camilla Baudino sarà impegnata in nuovi casi da risolvere, delitti apparentemente inspiegabili che troveranno un perchè grazie al suo fiuto per le indagini. Nella prima puntata della settima stagione di Provaci ancora Prof il personaggio interpretato da Veronica Pivetti ha dovuto mettere in ordine la sua vita sentimentale oltre che la sua professione. Dopo aver cambiato scuola, la Baudino ha iniziato una convivenza con il Commissario Gaetano Berardi. La vita di coppia della prof di lettere però ha dovuto reggere due duri colpi: la fine del matrimonio di Livietta e il riavvicinamento del marito. A destabilizzare la prof nella prima puntata della fiction anche la scomparsa del suo amico a quattro zampe: Potti. Ritornare a vivere con Livietta e la nipote appena nata ha destabilizzato Camilla Baudino, pronta a consolare la figlia dopo i tradimenti di George. Nuovi cambiamenti stravolgeranno la vita di Veronica Pivetti nella puntata del 21 settembre di Provaci ancora Prof 7.

Provaci ancora Prof 7, trama 21 settembre: l’indecisione di Camilla

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 svelano che Camilla Baudino dovrà risolvere un caso molto complicato nella seconda puntata della fiction di Rai1: l’uccisione di una dipendente della sua allieva Katia, titolare di un circo. Il delitto si consumerà proprio durante uno spettacolo, creando il panico tra il pubblico. Il vero bersaglio dell’assassino in realtà sarà Ivan il fratello della studentessa. Il ragazzo scapperà facendo perdere le sue tracce. Camilla riuscirà a trovare il responsabile dell’omicidio, salvando Ivan? Nella puntata del 21 settembre di Provaci ancora Prof 7, la docente di lettere dovrà affrontare alcune complicazioni nella sua vita privata. Il ritorno di Livietta, dopo il presunto tradimento di George, intralcerà la convivenza tra i personaggi interpretati da Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Dopo la terribile perdita nella prima puntata di Provaci ancora Prof 7, Renzo destabilizzerà ancora il rapporto tra Camilla Baudino e Gaetano Berardi? La prof riuscirà a vivere con serenità la sua nuova vita da divorziata?
AGGIORNAMENTO: la seconda puntata di Provaci ancora Prof 7 andrà in onda lunedì 18 settembre. La prossima settimana la fiction di Rai1 regalerà un doppio appuntamento al pubblico della prima rete, andando in onda lunedì 18 e giovedì 21 settembre.