Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni venerdì 29 settembre

By on settembre 23, 2017
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, anticipazioni: le imitazioni di venerdì prossimo

Andrà in onda venerdì prossimo, 29 settembre 2017, la seconda puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti, su Rai1. E le imitazioni della prossima puntata dello show sono state svelate alla fine della prima, come avviene ormai da tradizione in tutte le edizioni. Ecco l’elenco delle imitazioni della puntata di venerdì prossimo. La frizzante Donatella Rettore sarà Patty Pravo, dopo aver vestito i panni di Caterina Caselli in questa prima puntata; il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro; Marco Carta da Fausto Leali diventerà Riccardo Cocciante; la vincitrice del Grande Fratello Vip 2016, meglio nota come “la Ciociara” di Avanti un Altro Alessia Macari sarà Anna Tatangelo per una sera; Claudio Lippi imiterà Elvis Presley; Annalisa Minetti, dopo Celine Dion, imiterà un’altra diva straniera, ossia Anastacia; Federico Angelucci imiterà addirittura Mina; l’attrice Edy Angelillo, dopo Antonella Ruggiero, sarà Nada; il tenore Piero Mazzocchetti diventerà Marco Mengoni; Mauro Coruzzi, in parte Platinette, si cimenterà in Louis Armstrong; l’ex Professoressa de L’Eredità Benedetta Mazza sarà Britney Spears; infine, Valeria Altobelli imiterà Whitney Houston.

Imitazioni Tale e Quale Show prossima puntata, di venerdì 29 settembre

Una puntata nella quale non sono mancati i colpi di scena la prima di Tale e Quale Show, ma neanche gli imprevisti, come la rovinosa caduta di Platinette sul palco. Ecco alcuni dei voti della classifica finale della prima puntata: al 12° posto Claudio Lippi con 21 punti; Federico Angelucci ha chiuso con 25 punti; al 10° posto Edy Angelillo con 27 punti; all’8° posto ex aequo Platinette e Benedetta Mazza con 30 punti; Donatella Rettore ha totalizzato 31 punti; al 6° posto Piero Mazzocchetti con 32 punti; un po’ meglio Valeria Altobelli con 39 punti; al 4° posto Alessia Macari con 40 punti; al 3° posto Filippo Bisciglia con 46 punti. 1° posto, quindi vincitrice della prima puntata, Annalisa Minetti con ben 49 punti dovuti alla sua meravigliosa imitazione di Celine Dion.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *