Anticipazioni Un posto al sole, 18-22 settembre: un duro colpo

By on settembre 16, 2017
Foto Un Posto al sole Marina e Roberto

Un posto al sole, trame dal 18 al 22 settembre: Angela lascia Franco?

Le vicende dei personaggi di Un posto al sole continuano ad appassionare ogni sera quasi due milioni di telespettatori. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la crisi tra Franco e Angela diventerà sempre più profonda. Andrea e Silvia hanno deciso di appoggiare il progetto imprenditoriale di Arianna che vuole realizzare una cucina al Caffè Vulcano. La giovane comincia la ricerca di un capitale per l’investimento iniziale ma ormai è pronta a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Mariella capisce i reali motivi che hanno spinto Massaro a corteggiarla. Renato fa una proposta a Franco che versa in una grave crisi economica, cosa che si ripercuote anche sul rapporto con Angela. La situazione tra i due coniugi è sul punto di esplodere. Mariella vuole affrontare Cerruti. Arianna cerca di coinvolgere anche Teresa e Otello nel suo progetto ma Silvia ha in mente un’idea migliore. La differente condizione economica fa nascere i primi problemi tra Matteo e Marina. Roberto Ferri cerca di approfittare della situazione. Giulia consiglia ad Angela di lasciare Franco, la ragazza prende un’importante decisione. Rossella è sempre più gelosa della complicità tra Asia e Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossima settimana: un duro colpo per Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 settembre svelano che Asia e Patrizio saranno sempre più vicini. Il ragazzo aveva deciso di lasciare il talent show per dedicarsi solo alla scuola di cucina ma Max, produttore di “Chef Parade” e padre di Asia, ha chiesto alla figlia di convincerlo a continuare lo show. I due, che già in passato avevano avuto una relazione, si riavvicinano pericolosamente. Patrizio finisce per cedere e bacia Asia. Rossella scoprirà il tradimento? Perdonerà Patrizio? Marina è sempre più presa da Matteo e investe tutte le sue energie in questo rapporto. Roberto, invece, conduce una vita sentimentale molto disinvolta ma non perde mai di vista Marina, costi quel che costi la riconquisterà! Ottenuto il prestito, Franco nota un riavvicinamento da parte di Angela ma sta per ricevere un altro duro colpo. Cosa gli accadrà? Dopo la relazione clandestina , nuovi avvincenti colpi di scena stupiranno i telespettatori di Un posto al sole. Angela e Franco si lasceranno definitivamente o riusciranno a ricucire il loro turbolento rapporto per l’ennesima volta? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *