Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: il sacrificio estremo

By on settembre 23, 2017
foto Una Vita Fabiana

Una Vita, anticipazioni 25-30 settembre: Fabiana salva Cayetana

Fabiana andrà in soccorso della figlia nelle prossime puntate di Una Vita. La soap di Aurora Guerra, in onda dal lunedì al sabato su Canale5, vedrà Cayetana ancora disperata a causa dell’incendio che l’ha sfigurata. La Sotelo Ruz chiederà alla madre di costituirsi e per la scompara di Ursula. Fabiana inizialmente non accetterà la proposta della figlia, poi però cambierà idea. La domestica inizierà a distribuire i suoi beni di valore alle amiche. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita Cayetana troverà il coraggio di uscire di casa dopo l’incidente. Gli sguardi indiscreti delle persone finiranno però per turbarla. La Sotelo Ruz sentirà gli occhi degli abitanti di Acacias 38 addosso e cadrà in depressione. Nel frattempo Teresa farà di tutto per aiutare l’amica e si metterà alla ricerca di un chirurgo estetico in grado di restituire a Cayetana la sua bellezza. La dark lady però si rifiuterà di essere operata. Finirà per cambiare idea? Nel frattempo Teresa riuscirà a superare le crisi di ansia grazie alla psicoterapia. In paese arriverà un nuovo Commissario Ignacio Del Valle. L’uomo, amico di Humildad, emanerà un mandato di arresto per Cayetana. La Sotelo Ruz sarà arrestata?

Una Vita, puntate prossima settimana: Pablo accusa un malore

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Teresa e Mauro litigheranno. La Sierra infatti non approverà i metodi usati dall’amato contro La Sotelo Ruz. Dopo la disperazione di Cayetana a Una Vita, la donna riuscirà a riprendersi? Del Valle vedrà la maestra di Acacias 38 abbracciare San Emeterio e riferirà tutto a Humildad. Nel frattempo Pablo assumerà Martin al maneggio, quest’ultimo si riconcilierà con Casilda. Il figlio di Guadalupe inizierà ad accusare dei dolori alla schiena. Le condizioni del marito metteranno subito in allarme Leonor. Il ragazzo rischierà di rimanere per sempre paralizzato? Nelle puntate dal 25 al 30 settembre di Una Vita il rapporto tra Rosina e Liberto si farà ancora più stretto. Nel frattempo arriverà ad Acacias 38 una giovane donna: Huertas. La ragazza diventerà presto protagonista nelle trame della soap iberica. Turberà l’equilibrio tra i personaggi della telenovelas di Aurora Guerra? Nuovi colpi di scena inaspettati attendono il pubblico di Canale5. Una Vita continuerà a mostrare drammi d’amore, intrighi, sotterfugi e bugie. Mauro San Emeterio e Teresa Sierra riusciranno a vivere serenamente il loro amore, oppure continueranno ad essere osteggiati? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *