Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma Galgani

By on settembre 20, 2017
Giorgio

Giorgio Manetti critica Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il Trono Over sarà protagonista, molto probabilmente, di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Dopo due puntate dedicate ai nuovi quattro tronisti, oggi Maria De Filippi tornerà nel consueto orario dalle 14.45 alle 16.10 per parlare di Gemma Galgani e Marco Firpo e della fine della loro storia. A intervenire sull’argomento sarà però anche Giorgio Manetti. L’ex della 67enne di Torino sottolineerà di non riuscire più a capire la natura del rapporto tra Gemma e Marco. Il 60enne toscano aveva più volte additato la ex lo scorso anno per il corteggiamento, giudicato eccessivo e invadente, nei confronti del cavaliere ligure. Oggi in puntata Giorgio tornerà a commentare la vita sentimentale della Galgani, puntando nuovamente il dito contro l’ex compagna. Visibilmente dimagrita e tra le lacrime, Gemma racconterà che la storia con Marco è finita a luglio. La Galgani è stata comunque molto vicina al 55enne durante la convalescenza dovuta a un’operazione. Alle lacrime di Gemma si assocerà la commozione di Firpo. Il cavaliere sottolineerà di esser stato lui staccarsi dalla dama in ragione del fatto che la 67enne appariva troppo sofferente. Marco con la voce rotta e gli occhi lucidi ammetterà di pensare ancora a Gemma e di essere intenzionato a continuare la frequentazione.

Gemma Galgani di UeD: arriva la frecciata di Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Marco Firpo decideranno di dare una seconda possibilità alla loro storia? L’indecisione della coppia porterà Giorgio Manetti a commentare in puntata gli ultimi avvenimenti che riguardano la ex a UeD. Il cavaliere toscano non riuscirà a capire la natura del rapporto tra Gemma e Marco. Firpo sottolineerà che il sentimento per la 67enne non è finito e sarà pronto a proseguire la conoscenza. Marco ci riprova con Gemma Galgani? Resta il fatto che le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che presto la Galgani inizierà una nuova frequentazione con Gianfranco. La prima puntata della stagione 2017/18 del Trono Over di Uomini e Donne si aprirà anche con un acceso scontro tra Tina Cipollari e Gemma. La bionda opinionista insinuerà che lo scopo della Galgani sarebbe quello di continuare a partecipare a UeD, per questo la storia con Marco sarebbe finita. Le due prime donne continueranno a stuzzicarsi in studio, riproponendo la querelle che le ha viste protagoniste la scorsa stagione. Il parterre del Trono Over si arricchirà anche di nuovi protagonisti che racconteranno la loro storia presentandosi al pubblico attento di Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *