X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari dice addio al marito?

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è separata dal marito Chicco Nalli?

Ormai sono mesi che sul web non si fa altro che parlare di questa presunta crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Crisi prontamente smentita nei mesi scorsi dai due diretti interessati. Ma, proprio poche ore fa, come riportato da VelvetGossip.it, ecco arrivare un clamoroso colpo di scena su questa intricata faccenda familiare. Difatti, l’opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha confermato di essere in profonda crisi con il marito, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto.”

Una dichiarazione che ha gettato immediatamente nel panico i suoi tantissimi fan. Motivo per cui si sono immediatamente riversati sulle pagine social della conturbante vamp per chiedere delucidazioni in tal senso. Tuttavia, al momento, la rivale di Gemma Galgani ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso no comment, probabilmente per non alimentare questo gossip. Davvero i due si saranno lasciati? Che questa sia una crisi passeggera? A quanto pare no. Infatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto settimanale, questi problemi sono iniziati qualche mese fa. Problemi, ha aggiunto il magazine edito da Cairo, acuiti in Estate. Motivo per cui i due avrebbero deciso di trascorrere le vacanze estive da separati.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi?

Ma allora perchè Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli hanno sempre smentito la crisi nei mesi scorsi? Secondo Nuovo Tv, la popolare opinionista di Uomini e Donne avrebbe deciso di smentire qualsiasi crisi per tutelare i suoi tre figli. La Cipollari darà presto delle spiegazioni? Intanto la donna, come molti sapranno bene, ha già litigato furiosamente nelle prime due puntate registrate del Trono Over del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, quest’ultima ha immediatamente attaccato Gemma Galgani, rea di essersi lasciata con il cavaliere Marco Firpo solo per tornare in pianta stabile in Tv. Accuse prontamente smentite dalla dama di origini torinesi. Ma la polemica tra le due non è certo finita qua. Infatti, la Galgani, nell’ultima puntata registrata del popolare dating show ha rivelato di aver iniziato una frequentazione con il cavaliere Gianfranco, con il quale c’è scappato anche un bacio. E le critiche di Tina Cipollari sono arrivate puntualmente in quanto ha accusato la dama piemontese di prendere in giro questi uomini con il solo scopo di far parlare di sé. Insomma, sembra che Tina stia facendo già molto discutere sui social per via della sua vita privata e per le sue litigate con la sua acerrima “nemica”. L’opinionista troverà mai pace?