Anticipazioni Verissimo 23 settembre: Al Bano ospite di Silvia Toffanin

By on settembre 16, 2017
Foto Al Bano

Silvia Toffanin intervista Al Bano a Verissimo, puntata del 23 settembre

Silvia Toffanin è tornata più energica che mai oggi con la sua prima puntata di Verissimo, e verso la chiusura ha anche annunciato che l’ospite della prossima puntata sarà niente meno che Al Bano. La conduttrice del talk di Video News ha voluto dare questa lieta notizia ai suoi telespettatori poco prima dei consueti Giri di Valzer, che come sempre chiudono la puntata con le sue perle di gossip. Al Bano si racconterà quindi alle telecamere di Verissimo, e ne avrà tante da dire. Il cantante è infatti stato uno dei protagonisti indiscussi di questa calda estate, che per lui è stata addirittura bollente! Innanzitutto, sembrerebbe che sia ritornato il sereno tra lui e la sua ex Romina Power: i due si si ritrovati grazie al loro tour estivo in giro per l’Italia e anche per l’Europa, portandosi a casa un sold out dopo l’altro. Ma se per Romina le cose sembrerebbero andare a gonfie vele, stessa cosa non si può dire per la fidanzata di Al Bano Loredana Lecciso: la showgirl è stata infatti duramente attaccata a causa di una foto postata sui suoi social, e tale comportamento da parte degli utenti ha portato il cantante ad abbandonare temporaneamente il suo profilo Facebook.

Al Bano da Silvia Toffanin: le anticipazioni della puntata di Verissimo 23 settembre

La vita privata di Al Bano sarà solo uno dei tanti argomenti di cui parlerà il cantante a Verissimo da Silvia Toffanin. Al Bano sarà infatti uno degli ospiti della seconda puntata della trasmissione di Canale 5 del sabato pomeriggio, come spoilerato dalla padrona di casa in chiusura poche ore fa. La nuova stagione di Verissimo è partita comunque con il botto, e numerosi sono stati i vip che hanno voluto farsi intervistare dalla moglie di Piersilvio Berlusconi. La prima è stata Pepa de Il Segreto, che si è addirittura commossa nel vedere i suoi filmati insieme al suo piccolo Kael. Stessa sorte è toccata al cantante Gianni Morandi, il quale non è riuscito a trattenere le lacrime nel vedere un video che lo ritraeva insieme al scomparso Lucio Dalla. Molto divertente è stata invece l’intervista della conduttrice del GF Vip Ilary Blasi, che ha ballato la sigla di Passaparola insieme all’amica Silvia: entrambe infatti si erano conosciute proprio all’interno del quiz di Gerry Scotti. Infine, in studio è intervenuta Baby K, che ha cantato la sua hit Voglio ballare con te. Insomma, dopo tutti questi cantanti, era impossibile per Silvia non invitarne un altro durante la prossima puntata! Detto fatto: sarà Al Bano uno dei prossimo ospiti della Toffanin.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *