Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin ospita Carla Cruz

By on settembre 21, 2017
Foto Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin ospita Carla Cruz a Verissimo, puntata 23 settembre

Sabato 23 settembre torna il talk di Video News Verissimo con Silvia Toffanin, e in studio ci sarà anche la prima eliminata del Grande Fratello Vip Carla Cruz. A rivelare la notizia è stata la pagina ufficiale di Facebook della trasmissione del sabato pomeriggio, la quale ha postato una foto che ritraeva l’attraente modella, ed è stato poi scritto nella didascalia questa frase: “Sabato a Verissimo parleremo del GF Vip con Carla Cruz, la prima concorrente che ha dovuto lasciare la Casa!” Carla ha dovuto abbandonare il programma durante la puntata del reality di lunedì 18 settembre, dopo essere stata accusata dall’opinionista Alfonso Signorini di aver usato la love story con Jeremias Rodríguez per salvarsi dal televoto. In studio inoltre, accolta con certa rapidità dalla conduttrice Ilary Blasi, è stata vittima di un’altra frecciata da parte del direttore di Chi. Ilary ha infatti chiesto al suo braccio destro se avesse qualcosa da chiedere alla modella: Alfonso non ha mai risparmiato nessuna battuta, sia positiva che negativa, nei confronti dei concorrenti eliminati. Questa volta però Signorini ha liquidato Carla con un semplice: “Non ho nulla da chiedere.” Insomma, cosa rivelerà la Cruz alle telecamere di Verissimo?

Verissimo anticipazioni 23 settembre: Carla Cruz si rivela da Silvia Toffanin

Oltre a Carla Cruz, a Verissimo durante la puntata del 23 settembre condotta da Silvia Toffanin farà il suo ingresso anche Al Bano. La mora conduttrice aveva infatti lanciato la notizia durante la chiusura della prima puntata, prima di lasciare i telespettatori ai consueti Giri di Valzer. Quella di Al Bano sarà sicuramente un’intervista veramente interessante: il cantante infatti tornerà in tv per la prima volta dopo il suo tour di successo fatto durante l’estate insieme alla sua ex moglie Romina Power, e dopo le violenti discussioni virtuali compiute su Facebook in difesa della sua fidanzata Loredana Lecciso. Al Bano ha addirittura abbandonato i suoi social dopo che molti utenti hanno riempito la pagina Instagram di Loredana di insulti: il motivo? Una foto caricata dalla showgirl insieme al suo Al Bano ha alzato un polverone di critiche, in quanto molti hanno accusato la Lecciso di aver ritoccato la foto in modo da mostrare che fosse insieme al suo fidanzato quando invece non lo era. In realtà, come ha poi spiegato Al Bano, la foto era proprio autentica, ma l’odio seminato via web ha costretto il cantante ad abbandonare momentaneamente i social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *