Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin ospita Gianni Morandi

By on settembre 15, 2017
Foto Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Silvia Toffanin ospita Gianni Morandi nella prima puntata di Verissimo

Silvia Toffanin torna domani con il suo consueto appuntamento con Verissimo, e da inizio alla nuova stagione televisiva del talk con il botto, ospitando niente meno che Gianni Morandi. Il cantante infatti racconterà alla mora conduttrice il suo ultimo progetto lavorativo, oltre che alla sua alla vita privata. Gianni infatti, dopo il successo avuto questa estate con il brano Volare in collaborazione con Fabio Rovazzi, tornerà presto sul piccolo schermo nel ruolo di protagonista della fiction di Canale 5 intitolata L’Isola di Pietro. Morandi vestirà i panni del pediatra dell’isola chiamato appunto Pietro, un uomo forte ed intraprendente che è rimasto vedovo e che ha anche una figlia, Elena, la quale però ha deciso di abbandonare la sua casa natia per cercare fortuna altrove. La ragazza, diventata donna e poliziotta di successo, deciderà comunque di ritornare a casa, facendo una grande sorpresa al padre e a tutti gli abitanti dell’isola. Oltre a Gianni Morandi, grande ospite della prima puntata della trasmissione di Video News sarà Megan Montaner, meglio conosciuta in Italia con il nome di Pepa e protagonista indiscussa della prima stagione de Il segreto. Come gli anni passati, la telenovela si ritaglierà anche quest’anno una parentesi a parte all’interno del talk, aprendo come sempre la puntata con le interviste dei vari attori.

Gianni Morandi ospite di Silvia Toffanin: puntata Verissimo del 16 settembre

Oltre a Gianni Morandi, a scendere le scale di Verissimo sarà quindi anche Pepa de Il segreto, e si mostrerà per la prima volta a Silvia Toffanin dopo essere diventata mamma. Megan aveva annunciato alla conduttrice del talk di essere incinta un anno fa, ed aveva partorito poi durante la primavera. Come sarà cambiata la vita dell’attrice dopo questo importante passo? Questo e molto altro sarà quello che racconterà durante la puntata di domani. Silvia intervisterà anche Ilary Blasi, reduce dal successo della prima diretta del Grande Fratello Vip 2. L’intervista della Blasi sarà molto interessante in quanto non svelerà solo importanti gossip e retroscena provenienti dalla Casa più spiata d’Italia, ma parlerà anche del suo rapporto con Francesco Totti, il quale questa estate ha deciso di abbandonare per sempre il suo ruolo di capitano della Roma per stare più vicino alla sua famiglia. La Toffanin infine leggerà anche una toccante lettera scritta di proprio pugno da Fabrizio Corona direttamente dal carcere ed indirizzata proprio alla sua amica conduttrice: nella lettera l’ex re dei paparazzi ha palesato l’ingiustizia della sua pena e ha minacciato di fare lo sciopero della fame.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *