X


Antonella Clerici festeggia in attesa de La prova del cuoco. LA FOTO

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Antonella Clerici a un compleanno

La prova del cuoco: Antonella Clerici festeggia prima del ritorno in tv

Ultimi giorni lontana dalla tv per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 lunedì prossimo tornerà saldamente al timone de La prova del cuoco per il diciottesimo anno di fila. Ieri sera la regina del mezzogiorno della prima rete ha festeggiato in occasione del compleanno di una sua cara amica. La conduttrice ha immortalato il momento su Instagram postando una foto, visibile a destra, in cui sorride accanto a un bel gruppo di persone con una torta al cioccolato davanti. Serena e felice, la 53enne di Legnano ha ritrovato la tranquillità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, arrivato dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. Antonella Clerici tornerà presto a La prova del cuoco, inaugurando un anno televisivo ricco di novità e di impegni. La presentatrice sarà protagonista, oltre che del cooking-show di Rai1, anche di un nuovo programma, un talent musicale che riempirà il prime time della prima rete dopo il Festival di Sanremo. Il 2018 sarà perciò un anno decisamente impegnativo per l’Antonellina nazionale che, in base alle ultime indiscrezioni circolate, presenterà il suo nuovo show a febbraio proprio da Sanremo.

Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: i festeggiamenti

Antonella Clerici, in attesa del ritorno a La prova del cuoco, ha festeggiato con le amiche ieri sera. La conduttrice di Legnano ha regalato il suo sorriso ai followers su Instagram, postando la foto visibile in alto. La conduttrice ha commentato l’immagine così:

“Compleanno, amici, serata di chiacchiere, auguri Mony”.

La regina di Rai1 ha trascorso l’estate tra mare e montagna. Dopo alcune settimane di relax in Sicilia, la conduttrice è volata in Scozia per ritornare poi in Italia pronta per il ritorno in tv. Accanto ad Antonella Clerici, in questa calda estate 2017, anche il compagno Vittorio Garrone, con cui vive una storia d’amore da circa un anno, e la figlia. In questi giorni Maelle ha iniziato la scuola, mentre la Clerici è pronta per tornare protagonista nel mezzogiorni di Rai1. La prova del cuoco continuerà ad andare in onda dalle 11.50 alle 13.30, subito dopo Elisa Isoardi con Buono a Sapersi. Nei giorni scorsi la 53enne ha dato prova di grande senso dell’umorismo. Antonella Clerici ha invitato Stefano Gabbana a La prova del cuoco, dopo aver visto, divertita, il video parodia dello stilista. Tra pochi giorni il programma di Rai1 tornerà a regalare ricette e consigli al pubblico a casa, puntando sulla leggerezza e l’intrattenimento.