Antonella Elia e Jill Cooper: tutto sulle Caporali di Pechino Express

By on settembre 13, 2017
foto Antonella Elia e Jill Cooper

Pechino Express 2017: Antonella Elia e Jill Cooper sono le Caporali

Pechino Express torna questa sera su Rai2. Costantino della Gherardesca sarà al timone della sesta edizione del reality. Tra i concorrenti più attesi ci sono Antonella Elia e Jill Cooper. La 53enne, nata artisticamente a Non è la Rai, e la 48enne esperta di fitness saranno la coppia delle Caporali. Pechino Express 2017 rappresenta il secondo reality per Antonella Elia, che nel 2012 ha vinto L’isola dei famosi, un programma che le è rimasto nel cuore, come sottolineato da lei stessa in diverse interviste. La showgirl, volto de La Corrida, La ruota della fortuna e Pressing, sarà affiancata da una compagna d’avventura agguerrita e preparata. Per Jill Cooper Pechino Express 6 sarà il primo reality da concorrente. La 48enne infatti ha varcato in più occasioni la porta rossa del Grande Fratello per offrire la sua esperienza da personal trainer ai concorrenti. La conduttrice statunitense è stata anche nel cast di Amici nelle prime edizioni del talent. A partire da questa sera su Rai2 Antonella Elia e Jill Cooper saranno le Caporali di Pechino Express 6 – Verso il Sol Levante. Le due prime donne riusciranno ad andar d’accordo?

Le Caporali di Pechino Express 6: Antonella Elia e Jill Cooper

Questa sera Costantino della Gherardesca tornerà su Rai2 con Pechino Express 6. Il reality della seconda rete, dopo due anni in America, tornerà ad essere ambientato in Asia. Le sette coppie in gara partiranno da Pagbilao e termineranno il viaggio a Tokyo, dando il via a un’avventura che si svolgerà tra le Filippine, Taiwan e il Giappone. Saranno dieci le puntate del reality che vedranno destreggiarsi in prove fisiche e di sopravvivenza anche Antonella Elia e Jill Cooper le Caporali. Intervistate da Tv Sorrisi e Canzoni, le due artiste hanno sottolineato di aver partecipato al reality mosse dalla voglia di intraprendere una nuova avventura e fare un’esperienza di vita. Jill Cooper ha ammesso che il suo desiderio di scoprire il mondo è iniziato all’età di due anni. Antonella Elia ha sottolineato di essere rimasta colpita dalla generosità della persone incontrate durante il percorso a Pechino Express 2017. Anche la sua compagna d’avventura ha confessato che ogni persona che le ha ospitate è stata un angelo. Le Caporali hanno ammesso che il reality di Rai2 è un programma molto faticoso sia dal punto di vista fisico che psicologico. Entrambe però sarebbero pronte a partire nuovamente per una nuova avventura, nonostante la fatica. L’appuntamento perciò con Pechino Express, Jill Cooper e Antonella Elia è questa sera a partire dalle 21.15 su Rai2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *