Antonella Mosetti contro Karina Cascella a Domenica Live: “Sei zero”

By on settembre 24, 2017
Foto Antonella Mosetti contro Karina Cascella

Karina Cascella criticata da Antonella Mosetti a Domenica Live

A Domenica Live Antonella Mosetti è intervenuta per difendere la figlia Asia Nuccetelli dall’attacco di Karina Cascella avvenuto domenica scorsa. Barbara d’Urso ha introdotto la clip in cui è apparsa la donna affermando che qualcuno seduto sui suoi divanetti poteva sentirsi colpita: in puntata erano infatti presenti sia Asia che Karina. Antonella precisamente ha affermato che sua figlia è una ragazza speciale ed intelligente, e ha dovuto subire tante sofferenze durante la sua vita. La Nuccetelli è infatti dimagrita ben 12 chili a causa dei problemi che ha dovuto affrontare, ed è anche per questo che è cambiata così tanto. Inoltre, la Mosetti ha dichiarato che la voglia delle persone di ‘massacrare’ (parola usata dalla stessa Antonella) Asia per la chirurgia è veramente ridicola, in quanto ci sono tante donne del mondo dello spettacolo che si sono ristrutturate completamente e non subiscono questo attacco. A Domenica Live Antonella ha infine affermato delle parole al veleno contro l’ex opinionista di Uomini e Donne: di seguito le affermazioni della Mosetti contro la Cascella.

Domenica Live, Antonella Mosetti su tutte le furie contro Karina Cascella

A Domenica Live, Antonella Mosetti su tutte le furie ha criticato duramente Karina Cascella. Precisamente ha dichiarato queste parole: “Ciò che è stato detto contro Asia è cattiveria inutile che va aldilà della semplice critica. Inizio a pensare che chi la critica lo fa solo per avere un lavoro in tv, è ridicolo inoltre che donne di una certa età ce l’hanno così con le ventenni. Fatevi una vita. Questi personaggi sono zero.” Inoltre la madre di Asia Nuccetelli ha aggiunto che bisogna guardare altro oltre l’estetica, e in sua figlia ci sono tante qualità. Questa affermazione ha mandato su tutte le furie Francesca De Andrè, anche lei presente durante il talk, la quale si è chiesta come Antonella abbia avuto il coraggio di dire quelle cose quando lei su Instagram carica quotidianamente foto molto provocanti. Anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti non è riuscito a trattenersi e contro la Nuccetelli ha espresso parole molto dure: nel dettaglio, Signoretti ha palesato che non sono gli altri che a tavolino costruiscono un attacco contro Asia, ma è lei stessa che a tavolino si è costruita un personaggio facilmente criticabile solo per apparire sui giornali e in tv. Insomma ha fatto bene Antonella a difendere la figlia in diretta o ha peggiorato la situazione?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *