X


Antonella Mosetti trova l’amore: chi è il suo fidanzato (FOTO)

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti rivela chi è suo fidanzato

Solo ieri pomeriggio Asia Nuccetelli ha annunciato di essersi fidanzata. E proprio oggi ecco arrivare la clamorosa rivelazione della madre. Difatti, come riportato dal blog Isa e Chia, Antonella Mosetti si è fidanzata. L’ha annunciato lei stessa direttamente sul suo profilo instagram con un video. Ma lui chi è? Il suo nome è Salvatore Gabriel Valero e ha 33 anni (quasi 10 anni meno di Antonella Mosetti). E’ un membro del gruppo musicale Studio 3 ed è anche un produttore. Dell’incontro con il suo fidanzato ne ha parlato ultimamente anche al settimanale Chi, asserendo:

“E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene.”

In pratica pare che il merito sia tutto di sua figlia, la quale gliel’ha presentato circa un mese fa. Che sia quello giusto? (A fondo pagina è possibile vedere la foto di loro due insieme).

Antonella Mosetti: la clamorosa rivelazione

Antonella Mosetti, come detto precedentemente, non è certo stata l’unica a fidanzarsi in questo periodo. Difatti, anche la figlia Asia Nuccetelli ha annunciato ieri di avere un compagno nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque. Chi è? Al momento non è dato saperlo perchè ha preferito non rivelare il nome, lasciando un po’ di amaro in bocca ai suoi numerosi fan. Che non voglia dirlo per scaramanzia? Chissà, intanto la Nuccetelli, nelle ultime ore, non ha fatto solo parlare per via della sua vita amorosa. Difatti, proprio in questi giorni, è stata al centro di una furiosa polemica sui social perchè ha attaccato duramente Giulia De Lellis, rea di aver detto al Grande Fratello Vip che i figli di due genitori omosessuali avrebbero diverse possibilità di diventare gay. E l’attacco di Asia non è affatto piaciuto alle “Damellis”, le quali si sono riversate immediatamente sul noto social fotografico per criticarla. Tuttavia, la figlia di Antonella Mosetti ha preferito non rispondere, probabilmente non volendo alimentare ulteriormente questa bufera. Insomma, sembra davvero che non ci sia un solo giorno in cui le Mosetti non facciano molto parlare in rete. E dopo essere state sempre al centro di furiose polemiche per svariati motivi, ecco tornare alla ribalta per la loro vita sentimentale. Non resta che fare loro i migliori auguri.

foto mosetti fidanzato