Asia Nuccetelli replica a Giulia De Lellis dopo l’attacco al GF Vip

By on settembre 24, 2017
Foto Asia Nuccetelli a Domenica Live

Grande Fratello Vip 2017: Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis

Dopo l’attacco di Giulia De Lellis avvenuto al Grande Fratello Vip 2 contro Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ha voluto replicare a Domenica Live. Cosa era successo di così eclatante tanto da mandare su tutte le furie la fidanzata di Andrea Damante? Giulia all’interno della Casa ha ricordato ai suoi coinquilini ciò che era accaduto l’anno scorso con Asia, descrivendo nel dettaglio il suo attacco in diretta in difesa del suo Andrea. Durante la prima edizione del GF Vip, la Nuccetelli aveva infatti provato a sedurre il bel tronista di Uomini e Donne, stuzzicandolo attraverso dei giochi innocenti ma che avevano dato molto fastidio alla De Lellis. Giulia ha così ricordato lo spiacevole avvenimento proprio la settimana scorsa, aggiungendo inoltre che Asia si doveva vergognare per l’atteggiamento che aveva mostrato. In diretta da Barbara d’Urso la figlia di Antonella Mosetti ha esordito affermando che non voleva tirare fuori nuovamente questa storia, in quanto se ne era già discusso abbastanza l’anno scorso, tuttavia, siccome è stata proprio Giulia ha rimembrare la vicenda, ha deciso di intervenire nello studio di Domenica Live per dire la sua.

Giulia De Lellis sotto attacco dopo la dichiarazione contro Asia Nuccetelli a GF Vip 2

Nel dettaglio, Asia Nuccetelli ha affermato che non capisce il perché Giulia De Lellis abbia riferito quella cosa agli altri concorrenti al Grande Fratello Vip 2017: forse, ha specificato, è ancora molto ferita per ciò che era accaduto. Infine, la figlia di Antonella Mosetti ha terminato in questo modo: “Con Andrea non è successo nulla, ma si rende conto di ciò che ha detto? Se siamo qui inoltre a parlare del rapporto genitori-figli, vogliamo parlare di ciò che Giulia ha affermato riguardo gli omosessuali? Io non voglio replicare a cose che sono state anche travisate, quando uscirà dalla Casa parleremo io e lei e risolveremo la situazione una volta per tutte.” Le parole pronunciate da Asia a Domenica Live sono state accolte molto positivamente dalla conduttrice Barbara d’Urso, la quale ha affermato che Asia ha affrontato l’attacco subito in molto molto maturo senza cadere nello scontro, preferendo invece invitare Giulia a risolvere la situazione in privato, a telecamere spente. Oltre a questo, è stata una puntata veramente difficile per Asia quella di oggi a Domenica Live, in quanto è stata duramente attaccata sia da Francesca De Andrè che da Riccardo Signoretti in diretta per via dei suoi recenti e presunto ritocchi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *