X


Asia Nuccetelli si è fidanzata! L’annuncio da Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto asia nuccetelli insulta una fan

Barbara d’Urso: la rivelazione di Asia Nuccetelli in diretta Tv

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e se nella prima parte Barbara d’Urso ha affrontato diversi temi di cronaca nera, di contro, nella seconda ha parlato del Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali il figlio di Serena Grandi, Daniela Martani, Karina Cascella, Soleil Sorge e Asia Nuccetelli. A questo punto la conduttrice ha dato subito la parola alla Martani, la quale ha attaccato pesantemente Serena Grandi, rea di aver indossato una vera pelliccia Lunedì scorso prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Ovviamente, a quel punto, si è scatenata una furiosa polemica in studio tra Daniela e il figlio dell’attrice premio Oscar, tanto che la stessa presentatrice ha faticato, e non poco, a riportare l’ordine. Finita qua? Nemmeno per idea perchè da lì a poco la figlia di Antonella Mosetti ha fatto una rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, la giovane ha dichiarato di essersi fidanzata ufficialmente. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta anche l’amica Soleil Sorge, la quale ha dichiarato di non saperne nulla. Insomma, sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui Asia Nuccetelli non faccia discutere.

Asia Nuccetelli ospite da Barbara d’Urso: l’annuncio choc

Asia Nuccetelli, negli ultimi giorni, è stata protagonista anche di una furiosa polemica sui social. Infatti, l’opinionista di Barbara d’Urso ha attaccato Giulia De Lellis su instagram per via di una dichiarazione fatta qualche giorno fa nella casa più spiata dagli italiani. Difatti, in quella occasione, la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito senza tanti peli sulla lingua che i figli degli omosessuali avrebbero diverse possibilità di diventare gay. Un’affermazione che ha creato un vero e proprio scompiglio sul web. Motivo per cui anche Asia Nuccetelli ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. E proprio a tal proposito è intervenuto qualche ora fa anche Andrea Damante. E su instagram ha cercato di difendere la sua bella fidanzata, asserendo:

“Non perdo tempo con voi mostri da tastiera…Non sapete cosa sia il rispetto…Se nelle vostre teste avete la m**** non è colpa mia ragazzi…”

Parole di fuoco quelle usate dall’ex tronista di Uomini e Donne per difendere la sua amata, probabilmente stanco di leggere continuamente critiche e offese. Che sia una frecciatina velenosa anche nei confronti di Asia? Comunque sia, nella puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda è sembrata non essere particolarmente colpita da questa affermazione, probabilmente perchè al settimo cielo per aver trovato l’amore. Chi sarà il fortunato?