X


Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Predolin non è un buon esempio”

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso attacca Marco Predolin

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha affrontato i casi di cronaca più rilevanti della giornata. Mentre la seconda parte è stata dedicata interamente alle polemiche sul Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati per parlare di questo argomento, tra i quali Soleil Sorge, il figlio di Serena Grandi e la compagna di Marco Predolin. Proprio quest’ultima, interpellata dalla popolare conduttrice, ha cercato di difendere il suo fidanzato dalle accuse di omofobia, asserendo:

“Ho sentito in diretta le battute di Marco…Non è cattivo…Scherza…Purtroppo però non si accorge di esagerare…”

A quel punto si è scatenata una furiosa polemica tra gli ospiti in studio. E per mettere la parole fine a questa diatriba, è intervenuta Barbara d’Urso, dicendo la sua su questa spiacevole vicenda:

“Conosco Marco da oltre 40 anni…Ha sbagliato e non è stato un buon esempio…”

Predolin potrebbe rischiare una squalifica per queste battute omofobe contro Cristiano Malgioglio? Inutile negarlo, è ciò che si augura la maggior parte dei fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma non è finita qua perchè la presentatrice ha voluto parlare anche di altri due concorrenti del GF Vip.

Barbara d’Urso: la polemica su Marco Predolin a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, dopo aver iniziato la seconda parte di Pomeriggio Cinque, dando la parola alla compagna di Marco Predolin, ha voluto parlare di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Difatti, i due, nelle ultime ore hanno fatto delle dichiarazioni, che hanno lasciato i fan del reality vip di stucco. Il motivo? La De Lellis ha asserito che i figli degli omosessuali avrebbero diverse possibilità di diventare gay, mentre Jeremias ha offeso Daniele Bossari. Dichiarazioni che non sono piaciute né a Barbara d’Urso né ai suoi ospiti. Motivo per cui questi ultimi si sono augurati che gli autori della popolare trasmissione intervengano il prima possibile per mettere fine a questo scempio. E chissà se anche il Moige (Movimento italiano genitori), dopo aver attaccato lo show per via della doccia provocante di Cecilia andata in onda per sbaglio in prima serata su Canale 5 la scorsa settimana, si pronuncerà anche sulle dichiarazioni di Predolin, Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. Insomma, nonostante il GF Vip sia iniziato da poco più di 2 settimane, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui non faccia discutere. Ci saranno ulteriori sviluppi su queste polemiche? Gli autori del reality prenderanno una posizione netta e chiara contro alcuni concorrenti?