Barbara d’Urso commette una gaffe con Paola Caruso a Pomeriggio 5

By on settembre 25, 2017
foto barbara d'urso 5 settembre

Pomeriggio Cinque, Paola Caruso: la simpatica gaffe di Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E se nella prima parte Barbara d’Urso ha affrontato i temi di cronaca nera più rilevanti della giornata, nella seconda ha parlato di gossip. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali Paola Caruso, l’attrice Emanuela Tittocchia e Francesca Cipriani. Ma è stata la prima ad aver fatto molto discutere sui social per via di una clamorosa gaffe. Cos’è successo? In pratica, la d’Urso ha voluto fare una sorpresa alla Caruso, invitando nuovamente Ivan Gonzales in studio. A questo punto, la d’Urso ha rivelato, che dopo il primo incontro accaduto una settimana fa in quegli stessi studi, i due sono stati fotografati a cena fuori. Ma, proprio dopo questa clamorosa rivelazione, ecco arrivare la gaffe di Ivan, che ha creato non poco imbarazzo alla popolare presentatrice. Infatti, proprio quest’ultimo ha dichiarato:

“Siamo andati a cena, a ballare e…scopa”

Motivo per cui è intervenuta subito la Caruso, tentando di metterci una pezza:

“Scopa qua significa un’altra cosa!”

E la d’Urso, visibilmente divertita da questo siparietto, ha commesso, a sua volta, un’altra gaffe, chiedendo a Ivan:

“Tu non hai scopato per terra quella sera vero?”

Insomma, un siparietto, che ha fatto ridere tutti i presenti in studio.

Barbara d’Urso: Paola Caruso ospite a Pomeriggio 5

Finito questo simpatico botta e risposta tra Paola Caruso e Ivan Gonzales, Barbara d’Urso è passata ad affrontare un altro argomento, parlando della presunta querelle venutasi a creare in queste settimane tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Difatti, come molti sapranno bene, quest’ultima ha avuto una storia con l’ex marito della Marini. Un flirt che, secondo la Cipriani, pare non sia piaciuto molto alla popolare showgirl. Motivo per cui sarebbe stata attaccata veemente da quest’ultima prima della registrazione di una puntata di una nota trasmissione web dove entrambe sono state invitate. Un racconto che ha lasciato un po’ increduli gli opinionisti del rotocalco prodotto da VideoNews. Ma la Cipriani ha comunque continuato a confermare convintamente la sua versione, aggiungendo di esserci rimasta anche molto male perchè ha sempre ammirato la Marini. Verrà fatta presto chiarezza? Intanto sui social si è già scatenata una furiosa polemica. Infatti, sono stati tanti i telespettatori ad aver puntato il dito contro Francesca, asserendo di non credere al fatto che sia stata attaccata da Valeria. Motivo per cui tanti di questi si sono riversati su twitter per chiedere alla conduttrice di dare l’opportunità alla Marini di replicare. Quest’ultima verrà presto invitata a Pomeriggio Cinque?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *