X


Barbara d’Urso commette una gaffe sulla velina nera di Striscia

Scritto da , il Settembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso: incredibile errore sulla velina nera di Striscia La Notizia

A quanto pare, non c’è davvero un solo giorno in cui Barbara d’Urso non faccia parlare in rete. E l’ultima sua uscita sulla velina nera di Striscia La Notizia ha già creato un vero e proprio polverone sui social. Cos’è successo? La d’Urso, parlando della polemica scoppiata sulla velina nera scelta da Ricci per la prossima edizione del tg satirico ha asserito a Pomeriggio Cinque:

“Una velina nera, di colore, “negra”, chiamatela come volete…”

Una frase, che ha scatenato immediatamente l’indignazione del popolo del web. Sicuramente la popolare conduttrice è stata fraintesa, ma questa dichiarazione ha già creato un vero e proprio polverone. La conduttrice si difenderà dalle critiche ricevute? Tuttavia, dopo questa clamorosa gaffe, la d’Urso ha continuato senza alcun intoppo la trasmissione, affrontando il tema del giorno: la polemica sulla velina nera. Tanti gli ospiti vip chiamati in studio a discutere su questo tema, tra i quali Soleil Sorge, Guendalina Canessa e anche la concorrente nera dell’ultima edizione di Miss Italia.

Barbara d’Urso: dichiarazione choc sulla velina nera di Striscia La Notizia

Nell’ultima edizione di Miss Italia, il conduttore, presentando la giovane Samira ha commesso un clamoroso errore. Quale? Ha asserito che quest’ultima provenga dal Senegal. Peccato che la ragazza sia una friuliana doc. E ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha anche rivelato di essere stata insultata pesantemente negli ultimi giorni sul web per via del colore della sua pelle. Offese che sono arrivate puntuali anche contro la nuova velina di Striscia La Notizia. E di questo argomento Barbara d’Urso ne ha parlato abbondantemente nella seconda parte della trasmissione. Successivamente la conduttrice ha affrontato il classico tema di gossip con gli altri ospiti vip chiamati a intervenire, tra i quali anche Guendalina Canessa e Soleil Sorge. E proprio queste ultime due si sono un po’ punzecchiate. Il motivo? In pratica, Guendalina ha avvertito la bella Soleil di stare attenta a Luca visto che al Grande Fratello Vip ci sono diverse belle ragazze, che potrebbero indurlo in tentazione. Un consiglio che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto ascoltare, asserendo di essere sicura che il suo fidanzato mai e poi mai farebbe una sciocchezza simile. Insomma, anche questa puntata del rotocalco prodotto da VideoNews, tra le polemiche scatenate dalla gaffe di Barbara d’Urso sulla velina nera di Striscia e le discussioni tra gli ospiti, è terminata. La conduttrice risponderà a tono a chi ha frainteso la sua frase sulla velina nera?