Barbara d’Urso contro Fabrizio Frizzi: la nuova sfida della domenica

By on settembre 22, 2017
foto Barbara d'Urso e Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi sfida Barbara d’Urso: il duello domenicale

La domenica pomeriggio si accende sulle tv generaliste. Barbara d’Urso tornerà il 24 settembre al timone di Domenica Live e si sfiderà con Fabrizio Frizzi e L’Eredità show. In attesa di Domenica In, che quest’anno sarà condotta da Cristina Parodi, la Rai1 sfodera due appuntamenti imperdibili con il game show condotto da Fabrizio Frizzi. La prima puntata de L’Eredità show andrà in onda domenica prossima. Tra due giorni il conduttore romano presidierà il day time di Rai1 a partire dalle 17.30 con il quiz, che occupa generalmente la fascia preserale. Domenica prossima su Rai1 si sfideranno, per contendersi la vittoria finale, volti noti del servizio pubblico radiotelevisivo. Fabrizio Frizzi andrà in onda dopo Il meglio di uno, due, tre…Fiorella e Che tempo che fa. Alle 18.45 partirà invece L’Eredità, nella sua versione classica. Fabrizio Frizzi farà perciò compagnia al pubblico della domenica per tutto il pomeriggio, dalle 17.30 alle 20.00, per dare poi la linea al Tg1. In contemporanea su Canale5, Barbara d’Urso sarà al timone di Domenica Live. Il programma festivo, a cura della conduttrice partenopea, ha tagliato il nastro dell’edizione 2017/18 domenica scorsa, con buoni risultati in termini di ascolti.

Barbara d’Urso: la nuova sfida con Fabrizio Frizzi la domenica

Fabrizio Frizzi raddoppia. A partire da domenica prossima, 24 settembre, il conduttore romano andrà in onda la domenica pomeriggio con la versione vip de L’Eredità. Il game show di Rai1 occuperà di fatto tutto il pomeriggio della domenica, dalle 17.30 alle 20.00, per dare poi spazio al Tg1. Alle 17.30 partirà L’Eredità show, con protagonisti volti noti della Rai. Subito dopo, alle 18.45 il gioco del preserale della prima rete, tornerà nella sua forma classica. Il conduttore romano si fronteggerà così con Domenica Live di Barbara d’Urso per due domeniche, il 24 settembre e l’1 ottobre. La conduttrice partenopea ha dato il via alla nuova stagione del programma festivo di Canale5 domenica scorsa e, tra due giorni, andrà in onda in parallelo a Il meglio di uno, due, tre…Fiorella e L’Eredità show. La lunga cavalcata di Barbara d’Urso nel day time domenicale partirà alle 14.00 per terminare alle 18.45 e dare la linea a Gerry Scotti con Caduta Libera. La sfida della domenica inizia a prendere forma in attesa del 15 ottobre, data in cui Cristina Parodi, debutterà al timone di Domenica In. La conduttrice d’Alessandria, dopo aver salutato La vita in diretta, prenderà il testimone di Pippo Baudo nel day time festivo dell’ammiraglia Rai1. Tra le novità della nuova stagione di Domenica In, la presenza nel cast di Benedetta Parodi. La conduttrice di Bake off Italia affiancherà la sorella, proponendo probabilmente degli angoli dedicati alla cucina oppure ai bambini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *