Barbara d’Urso ospita Asia Nuccetelli a Domenica Live

By on settembre 16, 2017
foto barbara d'urso asia

Domenica Live: Barbara d’Urso invita Asia Nuccetelli

Ci siamo: domani partirà la nuova edizione di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso su canale 5. Tante sono le novità annunciate per questo ritorno televisivo. Il programma inizierà con la parte dedicata alla cronaca, con approfondimenti ai temi già trattati durante il corso della settimana con Pomeriggio 5, seguiranno le interviste ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e sicuramente non mancherà uno spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti in studio, spicca il nome di Asia Nuccetelli. A rivelarlo è stata la stessa Asia sui suoi profili social. Attraverso le Instagram stories, la figlia di Antonella Mosetti ha mostrato ai suoi fan il dietro le quinte di un servizio realizzato con la troupe di Domenica Live. Il video del backstage, postato in rete dalla Nuccetelli, sarà disponibile soltanto per qualche ora, prima che il social su cui è stato pubblicato ne elimini il contenuto. Non è la prima volta che Barbara d’Urso sceglie di ospitare, all’interno del suo studio, l’ex partecipante del GF Vip. Nei suoi talk dedicati ai figli dei personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo, Asia Nuccetelli è sempre stata una delle protagoniste scelte per difendere la categoria dei “figli di”. Che la bella conduttrice partenopea abbia deciso di ripetere lo stesso argomento già trattato nella precedente edizione del suo programma domenicale?

Asia Nuccetelli protagonista di Domenica Live di Barbara d’Urso

Asia Nuccetelli, dopo aver preso parte alla prima edizione del reality show che vede protagonisti i personaggi appartenenti al mondo della televisione, ha acquisito una certa popolarità nel mondo dei social. Ovviamente, oltre a tantissimi commenti positivi che ogni giorno si ritrova a leggere, ci sono anche tanti commenti negativi. Barbara d’Urso ha sicuramente colto il potenziale del personaggio che è diventata Asia Nuccetelli durante il corso di questi mesi e non ha perso occasione per renderla uno dei primi protagonisti della nuova edizione di Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è la Rai, dopo la sua partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi, non ha trascorso momenti facili. Lo ha ammesso lei stessa sul suo profilo social, dicendo che a tempo debito rivelerà cosa è stata costretta a superare in questi mesi. Sarà forse Domenica Live la sede scelta dalla nuova stella del web per raccontare il suo periodo buio? Non ci resta che attendere domani, per il ritorno della trasmissione domenicale di Barbara d’Urso per saperne di più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *