X


Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 e la confessione su Francesca Fialdini

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso occhiali

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso cosa ne pensa di Francesca Fialdini

Si apre ufficialmente oggi la stagione 2016/2017 di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, padrona di casa del programma, che quest’anno taglia il traguardo delle dieci stagioni alla guida delle sue trasmissioni targate ‘cinque’ (dopo mattino, domenica e, appunto, Pomeriggio Cinque). E proprio nel giorno del suo ritorno sugli schermi di Canale 5, la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset ha deciso di rilasciare una lunga intervista a TgCom24 durante la quale ha parlato del suo rapporto con il pubblico, senza tralasciare un punto di vista personale sui suoi ‘rivali’ di questa stagione tv, ossia la bella Francesca Fialdini al timone de La vita in diretta con Marco Liorni, e il duo Cristina Parodi-Claudio Lippi, nuovi conduttori di Domenica In. Su Francesca Fialdini la d’Urso ha asserito di non conoscerla, precisando però

Mi hanno detto che è molto brava, come d’altronde lo è Marco Liorni, perciò non sono così tranquilla… Il nostro gruppo, però, è tutto compatto ed è già al lavoro.

Sui rivali della domenica, ossia Claudio Lippi e Cristina Parodi, Barbara d’Urso ha invece precisato di non essere felice che siano dall’altra parte, specificando che Lippi conosce la domenica molto bene avendo condotto Buona Domenica per svariate edizioni. La Parodi l’ha definitva invece molto brava e garbata, ma anche tanto diversa da lei.

Francesca Fialdini: Barbara d’Urso dice la sua prima di Pomeriggio 5

La vera sfida tra Barbara d’Urso e Francesca Fialdini inizierà in realtà lunedì prossimo, 11 settembre, poichè in questa prima settimana di programmazione Pomeriggio Cinque si scontrerà a colpi di auditel e share con le ultime puntate de La vita in diretta Estate, condotta dal duo formato da Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio, reduci da un periodo non proprio esaltante in termini di ascolti. In realtà la partenza de La vita in diretta di Francesca Fialdini e Marco Liorni era inizialmente prevista per oggi, ma probabilmente a causa di alcuni ritardi organizzativi, l’inizio è stato spostato alla settimana prossima, quando partiranno anche tutte le altre trasmissioni del daytime 2017/18 della prima rete. Quella tra la Fialdini e la d’Urso è una sfida totalmente nuova: l’ex conduttrice di Unomattina, infatti, non ha mai lavorato di pomeriggio su Rai1 prima d’ora, fatta eccezione per quattro sabati tra novembre e dicembre dell’anno scorso, quando ha condotto lo Zecchino d’oro. Vedremo da lunedì prossimo chi avrà la meglio in termini di ascolti tra l’evergreen Barbara d’Urso e la new entry de La vita in diretta Francesca Fialdini.

foto di Francesca Fialdini