Barbara d’Urso senza parole: il funerale di Noemi a Pomeriggio 5

By on settembre 20, 2017
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio Cinque: la commozione di Barbara d’Urso per Noemi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella prima parte dedicata alla cronaca nera, Barbara d’Urso ha mandato in onda in diretta il funerale di Noemi. Quest’ultima, giorni fa, è stata brutalmente assassinata dal suo fidanzato. Difatti, proprio il giovane diciassettenne l’ha confessato ai carabinieri la settimana scorsa. Di questo brutto episodio di cronaca nera la popolare conduttrice ne ha parlato abbondantemente in trasmissione in questi giorni, informando i telespettatori sugli ultimi sviluppi. E proprio nella puntata appena andata in onda del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la presentatrice ha trasmesso anche le immagini del funerale di Noemi. Immagini che hanno colpito molto la d’Urso. Motivo per cui è rimasta senza parole di fronte al dolore della famiglia della giovane. E il filmato del funerale ha sconvolto molto anche i numerosi telespettatori della trasmissione, accorsi sui social per esprimere le più sincere condoglianze ai genitori. Successivamente la d’Urso ha cambiato argomento, affrontando il tema delle truffe. Di seguito è iniziata la seconda parte del programma.

Barbara d’Urso: il funerale di Noemi in diretta a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, dopo essere rimasta senza parole nella prima parte di Pomeriggio Cinque di fronte alle strazianti immagini del funerale di Noemi, ha cambiato totalmente argomento nella seconda parte, parlando delle diete. Tanti gli ospiti chiamati a dibattere di questo tema. Tra questi Francesco Nozzolino, la star del web “Saluta Antonio”, la cantante melodica nonché ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Nancy Coppola. Ed è stata proprio la web star a suscitare maggiore curiosità tra gli ospiti in studio. Difatti, “Saluta Antonio” ha rivelato dalla d’Urso, che prima del successo ottenuto sui social, è stato vittima di bullismo. Il motivo? In pratica ha svelato di essere stato preso in giro per il suo peso forma. Ma non è finita qua perchè successivamente è intervenuto anche Francesco Nozzolino, il quale ha dichiarato di essere a dieta da qualche mese e di aver perso qualche chilo. Insomma, anche oggi è finita una nuova puntata di Pomeriggio 5, e gli argomenti trattati sono stati diversi. Nella prima parte è stato dato ampio risalto ai fatti di cronaca nera più importanti della giornata. Mentre nella seconda parte della trasmissione quotidiana di Canale 5 gli argomenti trattati sono stati molto più leggeri. La d’Urso riuscirà a battere anche oggi La Vita in diretta? Non resta che attendere i risultati auditel di domani mattina per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *