X


Barbara d’Urso su La vita in diretta: “Liorni-Fialdini bella coppia”

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

La vita in diretta: la d’Urso parla di Marco Liorni e Francesca Fialdini

Nonostante Barbara d’Urso sia competitor diretta de La vita in diretta con il suo Pomeriggio Cinque in un’intervista a Blogo.it ha voluto complimentarsi con Marco Liorni e Francesca Fialdini, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Marco è bravissimo già dai tempi in cui era il mio inviato al Grande Fratello. Lei è molto carina, ha una bella faccia ed un bel sorriso, credo che siano una bella coppia.”

Parole che sicuramente faranno piacere ai presentatori. E anche il direttore Rai Andrea Vianello, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha asserito di sentirsi al settimo cielo per i risultati in termini di share ottenuti dai due conduttori in quanto sono riusciti a battere la d’Urso 3 volte su 5. Tuttavia quest’ultima pare non essere particolarmente d’accordo visto che sempre a Tvblog ha dischiarato di aver vinto praticamente tutti i giorni contro la concorrenza, lanciando anche una frecciatina velenosa:

“Non fatevi ingannare da ciò che qualcuno scrive, spesso dietro a titoli o tweet ci sono tornaconti di altro tipo.”

Marco Liorni e Francesca Fialdini, Vita in diretta: Barbara d’Urso dice la sua

Cosa avrà voluto dire Barbara d’Urso? Con chi ce l’avrà? Non è dato saperlo. Comunque sia, nonostante la sfida contro La vita in diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini sia iniziata da una sola settimana, pare davvero che la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia già mostrato le unghie e i denti. E ieri ha debuttato anche la sua Domenica Live. Tanti sono stati gli ospiti invitati. Tra questi chi ha fatto molto discutere sui social sono stati senza ombra di dubbio Asia Nuccetelli e il farmacista Alberico Lemme. Il motivo? La prima ha asserito di essere felice di aver deciso di ricorrere alla chirurgia plastica a 20 anni, scatenando una furiosa polemica tra gli ospiti presenti in studio. Polemiche che ha suscitato, come al solito, anche Alberico Lemme per via della sua dieta decisamente particolare. Oltre loro è stato invitato anche il “Ken umano”. Chi è? Lui è diventato famoso nel mondo perchè ha fatto centinaia di operazioni per diventare come il marito della bambola Barbie. Insomma, il rotocalco domenicale pare davvero essere partito con il botto. E anche gli ascolti hanno premiato la trasmissione, tanto che, proprio poco fa sui social, Barbara d’Urso ha scritto un lungo post per ringraziare i numerosi telespettatori. E chissà se Cristina Parodi con la sua Domenica In in partenza a Ottobre riuscirà a “rubare” qualche punto di share alla regina del pomeriggio di Canale 5. Per scoprirlo non resta che attendere ancora qualche settimana.