Beautiful, anticipazioni americane: un’azione riprovevole

By on settembre 3, 2017
foto beautiful bill

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Bill

Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo con continui colpi di scena. Il ritorno di Sheila Carter ha sorpreso tutti. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la perfida donna avrà ancora un ruolo centrale nella famosa soap. Sheila giura vendetta a Quinn Fuller, tra le due donne è guerra aperta. Quando Quinn colpisce la Carter provocandole una ferita alla testa, Eric chiama James per un consulto. Il dottore, ricattato dall’ex moglie, mente sulle condizioni di salute della moglie giudicandole più gravi del dovuto. Brooke s’insospettisce e affronta James e Sheila per proteggere Eric. L’arrivo della giovane Sally Spectra a Los Angeles ha sconvolto gli equilibri delle famiglie Forrester e Spencer. Bill vuole a ogni costo l’edificio della Spectra Fashions per costruire la Torre Spencer, simbolo di ricchezza e potere. Poiché Sally e C.J. non vogliono cedergliela fa di tutto per far fallire l’azienda. Prima, grazie al suo giornale, stronca la sfilata della casa di moda, poi allontana Thomas da Sally raccontandogli una colossale bugia. Bill mente al povero Thomas dicendogli che Caroline è in fin di vita e che per il bene della nipote e del piccolo Douglas è opportuno che il giovane torni dalla sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Sally in ospedale

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam scoprirà la verità sul finto tumore di Caroline ma manterrà il segreto. Bill, pur di ottenere l’edificio della Spectra, non esita a farvi appiccare un incendio. Sally, disperata per aver perso bozzetti e documenti dell’azienda, viene trasportata in ospedale per un controllo. Thomas corre da lei: i sentimenti che prova per la giovane Spectra sono più forti che mai. Anche Liam e Steffy vanno a trovare Sally in ospedale. In seguito scoprono che è Bill il mandante dell’incendio. Liam è combattuto: deve denunciare il padre o far finta di niente? Intanto scoppia la passione tra Katie e Wyatt. Bill sta per scoprirli ma Wyatt riesce a nascondersi in bagno. Spencer, però, capisce che c’è un uomo in casa. Come se non bastasse ha notato che Wyatt si assenta sempre più spesso dal lavoro. Come mai? Dopo l’atroce sospetto di Brooke, è Bill Spencer a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Beautiful. Cos’altro combinerà il magnate nelle prossime puntate? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *