Beautiful, anticipazioni puntate italiane: il bacio proibito

By on settembre 23, 2017
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful, 25-30 settembre: la recensione

Intrighi, passioni, vendette, tradimenti: tutto questo è Beautiful! Cosa succederà nella soap opera americana la prossima settimana? Le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 30 settembre svelano che terrà banco il matrimonio di Nicole e Zende. La ragazza ha accettato di dare un’altra possibilità all’uomo che ama. Eric organizza una cerimonia lampo a casa sua. Testimoni di nozze Rick e Maya. Viene invitata anche Sasha. Sally Spectra e Shirley, fingendosi cameriere del catering, s’imbucano alla festa. Thomas se ne accorge e cerca di mandarle via per evitare l’incontro-scontro con Steffy ma è troppo tardi. Brooke non ha potuto partecipare alle nozze di Nicole e Zende perché malata. Bill ne approfitta per andare a trovarla e dichiararle ancora una volta il suo amore. Nicole e Zende trascorrono la loro prima notte insieme da sposati. Ridge, dopo il matrimonio, si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Lui e Quinn si scambiano un tenero bacio. Ivy li coglie in flagrante e dà uno schiaffo a Quinn. E’ decisa a raccontare tutto a Eric e Brooke ma la Fuller con un ragionamento abbastanza contorto riesce a convincerla di non farlo. Ridge inizia a nutrire dei dubbi sul matrimonio con Brooke.

Beautiful, trame prossima settimana: lo schiaffo di Ivy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che alla Spectra Fashions si terrà la prima sfilata della nuova gestione. Bill Spencer fa in modo che nessun giornalista si rechi alla sfilata tranne Jarrett pagato da lui per stroncare la collezione di Sally. Se la casa di moda fallisse, Bill potrebbe comprare l’edificio e costruirci un nuovo grattacielo. Jarrett, a dire il vero, rimane piacevolmente colpito dai modelli disegnati da Sally ma Bill lo costringe a mettere fine alla sua carriera facendogli scrivere una pessima recensione. Thomas e Steffy continuano a litigare alla Forrester. Ivy sta per raccontare a Brooke del bacio tra Quinn e Ridge ma alla fine decide di non farlo. Chiede, però, spiegazioni a Ridge. Come si difenderà il bel Forrester? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ben presto Brooke scoprirà la tresca tra il suo fidanzato e la Fuller e lo lascerà. Ridge cercherà invano di farsi perdonare ma Brooke tornerà tra le braccia di Bill Spencer. Dopo la terribile minaccia , nuovi avvincenti colpi di scena stanno per accadere a Beautiful. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *