Belen riceve il tapiro d’oro: cos’è successo a Striscia La Notizia

By on settembre 25, 2017
foto belen rodriguez striscia la notizia

Striscia La Notizia, Belen: ecco perché ha ricevuto il tapiro d’oro

Il 25 Settembre ha segnato due grandi ritorni: il primo è la nuova edizione di Striscia la Notizia, il programma ideato da Antonio Ricci, il secondo riguarda la consegna dei tapiri d’oro da parte di Valerio Staffelli. La prima vittima di questo nuovo anno televisivo è stata Cecilia Rodriguez, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Siccome Cecilia è ancora rinchiusa all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata la sorella Belen Rodriguez a ricevere il tanto ambito premio televisivo, ma procediamo con calma. Durante la scorsa puntata del reality show dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo, Cecilia ha affrontato la prova per diventare leader della settimana. Durante la prova, la bella modella argentina è stata completamente ricoperta di bignè al cioccolato e ha pensato così di darsi una bella ripulita in doccia, inconsapevole di essere ripresa durante la diretta televisiva. La regia del Grande Fratello Vip ha pensato bene di inquadrare la scena in cui Cecilia lavava le sue parti intime, piazzando il momento sul mega schermo presente in studio. Ovviamente la doccia non è passata inosservata dal pubblico dei social, e nemmeno da Striscia la Notizia, che ha invaso la rete con centinaia di gif ritraenti il famoso momento. Alla povera Belen Rodriguez, che stavolta non c’entra nulla, è toccato accettare il tapiro d’oro.

Belen Rodriguez: Striscia La Notizia le consegna il tapiro. Perché?

Il primo tapiro d’oro dell’anno è stato consegnato a Belen, la nota modella argentina, che ha fatto le veci di sua sorella Cecilia, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi. Striscia La Notizia, il tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è sempre sul pezzo e non si è di certo lasciato sfuggire la sensuale doccia della sorella più famosa del piccolo schermo. La doccia bollente non è stata soltanto notata dal programma di Antonio Ricci e dal popolo dei social, ma anche dal Moige, il movimento italiano dei genitori. L’associazione chiede a gran voce la chiusura del programma a causa della doccia non adatta al pubblico di minori che segue la trasmissione. Ovviamente la protesta non è stata presa in considerazione, tant’è che il programma continua ad andare in onda normalmente. Belen, mentre è in attesa di riabbracciare i suoi fratelli il più tardi possibile, ha ritirato il papiro d’oro consegnatole da Striscia La Notizia. Ormai i Rodriguez sembrano averne iniziato una collezione personale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *