Belen Rodriguez prima di Tu sì que vales: il bizzarro desiderio

By on settembre 15, 2017
foto Belen Rodriguez desiderio

Tu sì que vales: Belen Rodriguez si confessa su Instagram

Belen Rodriguez dopo aver preso parte a Selfie, il programma che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Simona Ventura, è pronta a tornare alla conduzione di Tu sì que vales, la trasmissione ideata da Maria De Filippi in onda su canale 5 in prima serata. Intanto, prima di tornare nelle case degli italiani, la bella modella dedica tutte le sue attenzioni al piccolo Santiago, il bambino nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino. Il primogenito, e al momento unico figlio, di Belen è pronto a iniziare questo primo anno nel mondo della scuola. La bella modella argentina, come quasi tutte le mamme, ha voluto condividere sui social la gioia di accompagnare il proprio piccolo a scuola, offrendo anche una piccola confessione ai suoi followers. Quasi quasi ci rimango anche io ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Tu sì que vales non si è limitata a condividere la foto di Santiago su internet e a confessarci il suo piccolo segreto, ma ha anche amichevolmente risposto alle altre mamme che le chiedevano consigli o curiosità sul primo giorno di scuola del suo piccolo Santiago. Chi se lo sarebbe mai aspettato dalla bella showgirl?

Belen Rodriguez: la confessione prima di Tu sì que vales

Nonostante la showgirl argentina non abbia mai rilasciato interviste dove sparla delle sue colleghe, dal GF Vip è arrivata una frecciatina velenosa a Belen Rodriguez. Durante questa seconda edizione del reality show di canale 5, i Rodriguez non sembrano essere stati accolti nel migliore dei modi. Tante sono le frecciatine lanciate anche da Alfonso Signorini, opinionista del programma condotto da Ilary Blasi, sulla presentatrice di Tu sì que vales. Sembri tua sorella prima degli interventi del chirurgo . Ha affermato il giornalista rivolgendosi a Cecilia, la sorella minore di Belen Rodriguez. Insomma, nonostante la modella argentina trascorra il suo tempo pensando a Santiago, ma anche al suo nuovo compagno, è sempre sulla bocca di tutti. Ma come dice un famoso detto: che se ne parli bene o se ne parli male, l’importante è che se ne parli. Mentre i suoi colleghi sono intenti a lanciarle frecciatine, la bella showgirl si prepara per il ritorno sul piccolo schermo di Tu si que vales. Anche se, come ha affermato lei stessa sul suo profilo social, sarebbe meglio lasciare tutto e ritornare sui banchi di scuola.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *