Belen, Simona Ventura e Signorini insieme: l’evento speciale (FOTO)

By on settembre 20, 2017
Foto Belen, Ventura e Signorini

Simona Ventura insieme a Belen Rodríguez e Alfonso Signorini: FOTO

Simona Ventura ha caricato pochi minuti fa una foto insieme a Belen e Alfonso Signorini: dove sono andati questa sera i tre personaggi famosi? A rivelarlo è stata l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, la quale ha preso parte stasera ad un evento organizzato da un importante brand di gioielli. Simona inoltre ha postato sulle sue Instagram Stories numerose foto e video in cui ha voluto mostrare ai suoi followers il suo outfit indossato per l’occasione: un semplice ed elegante vestito color rosso accompagnato da una pochette argento. Anche Belen ha voluto fare lo stesso pochi minuti fa: la showgirl argentina ha preferito invece un vestito più appariscente con tante paillettes di colore verde. La conduttrice di Tu si que vales compie inoltre oggi 33 anni e evidentemente invece di festeggiare con le amiche o con il fidanzato Andrea Iannone ha preferito trascorrerlo con i suoi colleghi al party esclusivo. La Rodríguez ha inoltre ringraziato i suoi fan per i tanti auguri che ha ricevuto durante la giornata di oggi, e ha promesso loro che caricherà nelle ore successive altre foto riguardo la scorsa notte, in cui è stata protagonista di un’inaspettata festa a sorpresa.

Alfonso Signorini all’evento di gioielli con Belen e Simona Ventura

Belen Rodríguez si sarebbe quindi consolata insieme a Alfonso Signorini e Simona Ventura. Sui suoi social infatti non è apparsa nessuna foto insieme al suo Andrea, e molti fan hanno pensato che i due abbiano passato questa giornata speciale separati. Il motociclista si è limitato a postare (in ritardo!) una foto vecchia insieme alla Rodríguez, e nella didascalia dell’immagine ha fatto gli auguri alla sua donna, che è per lui la cosa più bella che possiede. Insomma, cosa sta accadendo ad una delle coppie più chiacchierate d’Italia? La conduttrice di Tu si que vales comunque, oltre a divertirsi con Alfonso Signorini e Simona Ventura, ha anche caricato uno scatto insieme al braccio destro del direttore di Chi Gabriele Parpiglia. Insomma, sembrerebbe proprio che i nostri amati personaggi dello spettacolo si siano dati tutti appuntamento nel medesimo evento: anche Chiara Ferragni e Fedez potrebbero comparire al party da un momento all’altro. La bionda fashion blogger è stata infatti recentemente testimonial dell’azienda di gioielli, e proprio pochi minuti fa ha postato sui suoi social una foto con il fidanzato all’interno di una macchina, diretta magari verso la festa.

Foto Belen e Gabriele Parpiglia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *