Benedetta Mazza e Carlo Conti: il loro passato insieme in tv

By on settembre 22, 2017
foto Benedetta Mazza primo piano

Benedetta Mazza a Tale e Quale Show: il passato in tv con Carlo Conti

C’è anche Benedetta Mazza tra i concorrenti dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show, al via stasera dopo Techetechetè su Rai1, con la conduzione dell’ormai veterano padrone di casa, Carlo Conti. Benedetta Mazza, sul palco di Tale e Quale, ritroverà dunque Carlo Conti, che l’ha in un certo senso tenuta a battesimo anni fa, quando ha mosso i primi passi in televisione: ricordiamo infatti che la ragazza tra il 2009 e il 2011 è stata una delle Professoresse de L’Eredità, programma che le ha aperto a tutti gli effetti le porte del mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza nel seguitissimo quiz del preserale della prima rete, attualmente condotto da Fabrizio Frizzi, la Mazza è passata a Rai Gulp alla guida de La Tv Ribelle nel 2012 e dal 2012 al 2016 di Gulp Girl. Nello stesso periodo ha condotto inoltre alcuni speciali dello Zecchino d’Oro, prima di partecipare a Pechino Express, il reality di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, che l’ha vista protagonista nell’edizione dell’anno scorso. Benedetta negli anni ha collezionato esperienze anche a livello cinematografico: ha recitato infatti in Amore 14, nel videoclip Meteorite e in un episodio della fortunata serie di Canale 5 I Cesaroni.

Tale e Quale Show: Benedetta Mazza ritrova Carlo Conti

Classe 1989, la bella e brava Benedetta Mazza stasera ritroverà dunque Carlo Conti a Tale e Quale Show, ironia della sorte nello stesso studio nel quale veniva registrata L’Eredità negli anni in cui proprio lei era una delle Professoresse. Si preannuncia un’edizione scoppiettante di Tale e Quale Show 2017: il cast promette bene, viste le presenze di Annalisa Minetti, Alessia Macari, Marco Carta, Valeria Altobelli, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, l’attesissimo Claudio Lippi (negli anni passati presente in giuria) e molti altri volti noti della tv. Un’edizione, come svelato anche dalla Goggi, che potrebbe essere l’ultima in versione “vip”, visto che dall’anno prossimo lo show di Carlo Conti potrebbe aprire le porte a persone comuni. Scopriremo quindi stasera dopo le 21.15 circa come se la caverà Benedetta alle prese con il canto e con le imitazioni, impresa senza dubbio non facile per nessuno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *