Biancaneve e il Cacciatore, stasera 19 settembre su Canale 5. La trama

By on settembre 19, 2017
Foto Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore stasera su Canale 5. Il cast e la trama del film

Questa sera su Canale 5 andrà in onda a partire dalle 21.30, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint Estate, Biancaneve e il Cacciatore. Biancaneve e il Cacciatore è un film prodotto nel 2012 e diretto da Rupert Sanders; vede tra i protagonisti della pellicola Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin e Bob Hoskins. Per quest’ultimo si tratta della sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa della malattia di Parkinson che lo ha portato via due anni dopo, nel 2014. Il film, come si evince dal titolo, è un adattamento in chiave dark di una delle fiabe più belle targate Disney e mai passate di moda: Biancaneve e i sette nani. La trama tuttavia non sarà lineare come quella del cartone animato. Vedrà il succedersi di diversi avvenimenti che terranno incollato il telespettatore allo schermo per tutta la durata del film. In Biancaneve e il Cacciatore la protagonista è naturalmente Biancaneve, la figlia di Re Magnus e Regina Eleanor. Quest’ultima viene a mancare e Re Magnus si innamora di Ravenna dopo averla salvata dall’Armata Oscura. L’armata era formata da un gruppo di invincibili guerrieri che riducevano in schiavitù i regni confinanti. I due si sposano ma dopo il matrimonio la Regina Ravenna si rivela una strega malvagia e uccide Magnus durante la prima notte di nozze.

Biancaneve e il Cacciatore oggi, 19 settembre 2017, su Canale 5. La trama

Biancaneve così oltre ad aver perso sua madre, per colpa della matrigna, si ritrova a perdere anche suo padre Re Magnus. Il filo conduttore di Biancaneve e il Cacciatore è quello dell’incantevole fiaba che è amata da grandi e piccini. In seguito alla morte del Re, Ravenna cerca di distruggere il reame e rinchiude anche la bambina, rimasta orfana, nella torre più buia e fredda del castello. Gli anni nel frattempo passano e Biancaneve cresce, diventando una bellissima ragazza. Lo specchio incantato e la Regina non possono ignorare ciò. La ragazza è una minaccia per la Regina ma anche una soluzione poiché il cuore di Biancaneve è praticamente una promessa di immortalità. Per questo Ravenna ordina di avere il cuore della ragazza. Tuttavia quest’ultima riesce a fuggire nel bosco, trovando aiuto nelle creature che incontra strada facendo. La cattiva Regina Ravenna assume un cacciatore insensibile e impulsivo, lanciandolo alla ricerca della ragazza fuggita dal castello e rifugiatasi nella foresta. Qui verrà aiutata da nani, fate, principi e cervi. Che cosa farà il cacciatore quando troverà Biancaneve? Eseguirà veramente gli ordini della Regina? Per scoprire come andrà a finire questa avvincente favola non resta che seguire Canale 5 stasera e Biancaneve e il Cacciatore.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *