X


Carla Cruz snobbata a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carlacruz modella

GF Vip: colpo di scena per Carla Cruz a Verissimo

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin, tra i quali Al Bano, Max Biaggi e l’attrice della telenovela di grande successo Il Segreto Loreto Mauleón. Tra loro ci sarebbe dovuta essere anche la prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, per mancanza di tempo Silvia Toffanin non è riuscita a intervistarla. Motivo per cui molti fan di Carla Cruz si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria delusione. Tuttavia, la conduttrice del rotocalco prodotto da VideoNews si è scusata e ha già annunciato che l’intervista ci sarà nella prossima puntata. Finita qua? Nemmeno per idea perchè comunque, in questi giorni, Carla Cruz è stata molto criticata fuori dal reality. Difatti, molti telespettatori l’hanno accusata di aver cercato di farsi la storiella con Jeremias Rodriguez per andare avanti il più possibile nel gioco. Accuse che la ragazza ha prontamente rispedito al mittente. Difatti, la modella ha asserito di non stare più nella pelle di poter rivedere il fratello di Cecilia Rodriguez. Però quest’ultima non ha fatto molto discutere solo per questo motivo.

Carla Cruz dopo il Grande Fratello Vip: salta la sua intervista a Verissimo

L’ex fidanzato Simone Rugiati ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. E in questa occasione ha parlato della sua passata relazione con la bella Carla Cruz, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Con lei è finita malissimo. Mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago.”

Tuttavia sembra che ormai il giovane chef abbia definitivamente voltato pagina. Difatti, dopo aver detto addio alla ex concorrente del GF Vip ha iniziato a frequentare un’altra ragazza. Lei è Ahlam, e nel 2015 ha partecipato alla kermesse Miss Italia. In quella occasione ha fatto molto parlare di sé perchè ha ricevuto diversi insulti per via delle sue origini islamiche. E chissà se anche Carla è a conoscenza del nuovo amore del suo ex fidanzato. Comunque sia, nonostante sia stata solo una settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani, pare davvero aver lasciato il segno, soprattutto grazie al flirt avuto con Jeremias Rodriguez e ai pettegolezzi sulla sua vita privata, attirandosi anche diverse critiche. Critiche, che ha ricevuto anche da quest’ultimo, una volta che è stata eliminata in quanto ha dichiarato agli altri inquilini che sembra un po’ altezzosa. Sarà davvero così? Per scoprire come risponderà a quest’ultima accusa non resta che seguire Verissimo la prossima settimana.