Carlo Conti e Vanessa Incontrada conquistano la domenica di Rai1

By on settembre 10, 2017
Foto Premio Regia Televisiva

Vanessa Incontrada e Carlo Conti oggi pomeriggio “in replica” su Rai1

Questo pomeriggio, a partire dalle 14 su Rai1, andrà in onda il meglio delle due serate, svoltesi tra il 5 e il 6 giugno di quest’anno all’Arena di Verona, dei Wind Music Awards 2017, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che ha visto susseguirsi le esibizioni di artisti come Francesco De Gregori, Renato Zero e Fiorella Mannoia, i rapper Fabri Fibra, in esibizione insieme al gruppo dei Thegiornalisti, Marracash, Guè Pecheno, Fedez e J-ax, ma anche gli ex cantanti di amici Elodie, Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, ed Emma Marrone. Gli spettatori potranno quindi ripercorrere il meglio delle due serate, tra esibizioni musicali e premiazioni, come quelle per il miglior CD o il miglior singolo, oppure il nuovissimo premio per il miglior live, assegnato a chi ha venduto tra i 40000 e i 400000 biglietti per il proprio tour. Intanto ci sono anche novità che riguardano i due conduttori, Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada tra vacanze e televisione

Oggi pomeriggio, quindi, impegnati nel meglio delle due serate dei Wind Music Awards 2017, potremo rivedere su Rai1 i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Carlo Conti sarà impegnato, a partire dal prossimo 22 settembre in prima serata su Rai1, nella conduzione del talent Tale e quale Show, che quest’anno vedrà una modifica nella giuria. Infatti l’attore e regista romano Claudio Amendola non prenderà più parte allo show, lasciando il posto all’attore e regista Christian De Sica, che tornerà a rivestire i panni di giudice dopo un breve periodo di assenza. Tra i concorrenti, invece, troveremo alcuni ex allievi di Amici di Maria De Filippi, come Federico Angelucci e Marco Carta e i cantanti Donatella Rettore, Annalisa Minetti e Piero Mazzocchetti, ma anche i conduttori Claudio Lippi, Filippo Bisciglia, Benedetta Mazza e Valeria Altobelli. Vanessa Incontrada, invece, negli ultimi giorni è stata paparazzata dalla rivista Diva e Donna, con indosso un bikini, all’isola d’Elba, intenta a godersi questi ultimi giorni di vacanza insieme al compagno Rossano Laurini, con il quale ha una relazione dal 2007, e a loro figlio Isal. La Incontrada, come da lei stesso dichiarato sui social, è un’amante della stagione estiva, quindi non sorprende che voglia godersi fino all’ultimo giorno questo periodo dell’anno. Sempre sul suo profilo Instagram, negli ultimi giorni, si sta anche divertendo a postare le immagini dal set della seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *