Carlo Conti: ultima edizione di Tale e Quale Show?

By on settembre 22, 2017
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show Ultima edizione

Tale e Quale Show riparte stasera: ultima edizione per Carlo Conti?

Carlo Conti torna stasera con uno dei programmi più amati dal pubblico: Tale e Quale Show. Arrivato alla settima edizione, il varietà del venerdì sera di Rai1 non si rinnova, anzi, resta fedele a se stesso e alla sua formula vincente: dodici concorrenti chiamati a imitare cantanti internazionali (e non) e giudicati da una giuria composta quest’anno da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Torna quest’ultimo dopo aver lasciato il progamma nel 2015 mentre sono stati confermati i primi due. Claudio Lippi, uno dei giudici più amati di Tale e Quale Show, ha deciso di mettersi alla prova nelle vesti di concorrente, non dimenticando di lanciare una sfida e una provocazione all’azienda: il prossimo anno sarà lui a condurlo. L’ha annunciato lui ieri, scherzando, durante la conferenza stampa. E se questo guanto di sfida venisse accettato? D’altronde la stessa Loretta Goggi nel corso di un’intervista ha dichiarato che quest’edizione sarà probabilmente l’ultima con i vip come concorrenti. E se nel 2018 Tale e Quale Show perdesse il suo conduttore Carlo Conti e acquistasse Claudio Lippi, ai nastri di partenza con la nuova Domenica In delle sorelle Parodi? Tutto può succedere in quel di Viale Mazzini.

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show per l’ultima volta? Il retroscena

Tale e Quale Show è molto amato dal pubblico italiano e merito del successo che ha ottenuto in questi anni è del conduttore Carlo Conti che mette sempre passione e grande competenza in quello che fa. Ma se la settima fosse l’ultima edizione di Tale e Quale Show per lui? Secondo quanto anticipato da Loretta Goggi questa potrebbe essere l’ultima con i vip e che dal prossimo anno si potrebbe pensare di rinnovare il programma con l’entrata in scena dei nip. Claudio Lippi al posto di Carlo Conti potrebbe essere uno scenario improbabile? Ebbene la provocazione è stata lanciata dallo stesso ex giurato e ora concorrente di Tale e Quale Show. Spetterà all’azienda decidere se accettarla oppure ignorarla semplicemente. Per Carlo Conti questo programma rappresenta il suo Festival di Sanremo personale e ogni anno è per lui veicolo di assoluto divertimento. Riuscirà questa settima edizione a raggiungere (e chissà anche superare) le vette raggiunte gli scorsi anni in termini di ascolti Tv e share?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *