X


Carmen Di Pietro sotto accusa al GF Vip: la nomination è vicina?

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Carmen di Pietro

Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro nell’occhio del ciclone

Nonostante il GF Vip sia iniziato da 2 settimane, diversi concorrenti sembrano avere perso già le staffe. E tra questi chi ha fatto molto discutere nelle ultime ore sono stati senza ombra di dubbio Marco Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Il motivo? Dopo essersi scagliati contro Cristiano Malgioglio, hanno iniziato ad attaccare Carmen Di Pietro. Difatti, secondo i tre, la giunonica concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi avrebbe nascosto del cibo. Un’accusa che potrebbe metterla a rischio nomination. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata del Grande Fratello Vip. Intanto la donna ha fatto molto parlare in queste ore sui social anche per via di un’intervista rilasciata dall’ex marito Giuseppe Iannoni al magazine Spy. Infatti, in questa occasione, l’uomo ha finalmente spiegato perchè il matrimonio con Carmen è finito, asserendo senza tanti mezzi termini:

“La passione si è spenta e il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso. Non c’è più intimità tra noi…”

Insomma, il matrimonio è finito perchè la fiamma della passione sembra sia andata via via spegnendosi. Ma non è finita qua.

Carmen Di Pietro del GF Vip a rischio nomination?

L’ex marito di Carmen Di Pietro è sembrato un vero e proprio fiume in piena. E sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Spy ha voluto fare il punto della situazione sulle prime due settimane passate dalla ex moglie al Grande Fratello Vip, dichiarando:

“Non è costruita. Per questo non vincerà mai il GF Vip. E’ incapace di fare strategie. Tuttavia potrebbe arrivare in fondo…”

Davvero Carmen Di Pietro potrebbe rischiare di non vincere perchè troppo spontanea come asserito dall’ex marito? Intanto pare davvero essere già a rischio nomination stasera perchè Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Luca Onestini l’hanno accusata di essersi nascosta il cibo. Sarà davvero così? Verrà fatta chiarezza stasera in puntata? In pratica, pare davvero essere stata una settimana difficile per le donne di “Tristopoli”. Difatti, oltre Carmen, anche la regista Simona Izzo è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Venerdì scorso i due gruppi si sono riuniti. E in quella occasione Simona si è lamentata dei suoi compagni d’avventura. Perciò, una volta finita la cena, gli altri concorrenti l’hanno affrontata, scatenando una furiosa litigata. Insomma, a poche ore dall’inizio della terza puntata pare che la situazione tra i concorrenti sia già tesissima. Carmen e Simona potrebbero finire in nomination?