Cecilia e Jeremias sono “protetti”? Il sospetto di Serena Grandi

By on settembre 23, 2017
foto jeremias cecilia

Serena Grandi: la rivelazione su Jeremias e Cecilia Rodriguez al GF Vip

Ieri sera, in via del tutto eccezionale, i due gruppi sono stati riuniti nella casa del Grande Fratello Vip. E in questa occasione gli inquilini “agiati” non hanno minimamente apprezzato Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ma il più criticato è stato proprio quest’ultimo. Difatti, Cristiano Malgioglio, una volta finita la cena, si è sfogato con la sua amica Serena Grandi, asserendo senza tanti mezzi termini di non sopportare il fratello di Belen Rodriguez, reo di essere stato fin troppo maleducato. Ma, a quel punto, ecco arrivare una rivelazione, che ha lasciato i fan del reality show condotto da Ilary Blasi davvero senza parole. Infatti, l’attrice premio Oscar ha rivelato:

“Stai attento a ciò che dici Cristiano perchè sono protetti”

Tuttavia Cristiano non è sembrato essere particolarmente preoccupato, ribattendo seccamente alla sua amica:

“Il mio terrore è dare una mia immagine sbagliata al mio pubblico! Non ho paura di andare a casa…”

E questo scambio di battute tra la Grandi e Malglioglio ha già fatto scoppiare una vera e propria bufera sui social.

Cecilia e Jeremias Rodriguez: la dichiarazione choc di Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Bufera che a distanza di ore sembra proprio non accennare minimamente a smorzarsi. Difatti, molti fan del GF Vip si sono immediatamente riversati sui social per chiedere ad Alfonso Signorini e a Ilary Blasi che venga fatta chiarezza su quanto dichiarato da Serena Grandi la scorsa notte. Davvero Cecilia e Jeremias Rodriguez sono “protetti”? E se è vero quanto rivelato dall’attrice premio Oscar, chi è colui o colei a proteggerli? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show vip si stanno ponendo sul web proprio in questo esatto istante. Insomma, nonostante la trasmissione sia iniziata da nemmeno due settimane, sembra davvero che i suoi protagonisti abbiano già fatto molto discutere. Ma non è finita qua perchè, proprio la notte scorsa, c’è stato un altro episodio nella casa più spiata dagli italiani ad aver tenuto con il fiato sospeso i tanti telespettatori. Il motivo? Simona Izzo è stata duramente attaccata da tutto il suo gruppo perchè ha osato criticare Marco Predolin. Motivo per cui le sono piovute critiche da tutti gli altri concorrenti, i quali l’hanno accusata di essere falsa e calcolatrice. Perciò molti supporter del programma hanno già iniziato a pensare che proprio la regista Lunedì prossimo potrebbe rischiare la nomination. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata del Grande Fratello Vip prevista il 25 Settembre alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *