Cecilia Rodriguez piange al GF Vip: la confessione su Belen

By on settembre 20, 2017
foto Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez piange per Belen

E finita da poco una nuova puntata del daytime del GF Vip in onda su Canale 5. E, come al solito, ci sono state diverse polemiche. Il motivo? In pratica i due gruppi hanno iniziato ad accusarsi vicendevolmente per via della poca pulizia riscontrata nelle due parti della casa. Ma non è finita qua perchè a far molto discutere sui social in queste ultime ore è stata anche Cecilia Rodriguez per via di una sua rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, quest’ultima ha parlato della sorella Belen Rodriguez. In pratica Cecilia ha rivelato che quest’ultima ha aiutato molto la famiglia dal punto di vista economico, tanto da arrivare ad acquistare, con i soldi guadagnati in Italia, una casa in Argentina ai suoi genitori. Tuttavia Cecilia, parlando con Luca Onestini, ha anche aggiunto di essere stata gelosa per un breve periodo della sorella. Difatti, la concorrente ha rivelato che a un certo punto la sua famiglia non faceva altro che parlare di Belen, sentendosi parecchio snobbata.

Cecilia Rodriguez al GF Vip: la dichiarazione su Belen

Un sentimento che Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non provare più da tempo nei confronti della bella Belen. Motivo per cui, nel confessionale, ha asserito di considerare la sorella come una seconda madre. E a questo punto non ha potuto non trattenere le lacrime, mostrando ancora una volta la sua enorme sensibilità. Insomma, nonostante il reality show condotto da Ilary Blasi sia iniziato da poco sembra davvero che non ci sia un solo giorno in cui i Rodriguez non facciano discutere i numerosi fan sul web. Tuttavia non è stata l’unica a piangere in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti, anche Carmen Di Pietro, pensando ai momenti difficili che ha dovuto affrontare nel suo passato, è scoppiata in lungo pianto. La donna, infatti, ha rivelato in confessionale che da giovane è stata costretta a dormire sui treni per mancanza di denaro. E il fatto di vivere in questi giorni a “Tristopoli” e dormire in un vecchio treno in disuso le ha riportato alla mente dei vecchi ricordi ormai sopiti. Insomma, il Grande Fratello Vip pare continuare a tenere banco sul web, tra polemiche, liti, pianti e clamorose rivelazioni. Chi potrebbe vincere la seconda edizione del reality vip? Secondo gli ultimi sondaggi pare che in pole position per la vittoria finale ci sia il cantautore Cristiano Malgioglio, anche se i Rodriguez e Giulia De Lellis, ogni giorno, pare stiano guadagnando posizioni. Potrebbe essere davvero lui il vincitore?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *