Che Tempo Che Fa: Fazio e la Littizzetto sfidano Gianni Morandi

By on settembre 24, 2017
foto Fabio Fazio Luciana Littizzetto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con Che tempo che fa contro Morandi

Debutto televisivo importante quello che è in programma questa sera sulle ammiraglie Rai e Mediaset: su Rai1 alle ore 20.35 inizierà la quindicesima edizione di Che Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio che ha conquistato l’access e la prima serata domenicale, mentre su Canale 5 Gianni Morandi debutterà con la fiction L’Isola di Pietro. Dunque, una sfida a colpi di auditel che vedrà coinvolti da una parte il conduttore Fabio Fazio mentre dall’altra il grande cantante Gianni Morandi. Accanto a Fazio ritroveremo Lucianina ovvero Luciana Littizzetto. Dopo le numerose polemiche che hanno coinvolto il conduttore riguardo alla questione del cachet, Fazio è pronto a tornare in campo e a debuttare su Rai1 con il suo varietà. L’ex conduttore di Quelli che il Calcio, ospiterà nella prima puntata della nuova edizione di Che Tempo Che Fa il Maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar e vincitore di molti altri premi prestigiosi, impegnato in Europa con lo spettacolo The 60 Years of Music per festeggiare i suoi sessant’anni di onorata carriera. Altri ospiti della prima serata di Rai1 saranno gli attori Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello, Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e il campione olimpico Gregorio Paltrinieri; ospiti musicali Francesco Gabbani e Arisa con Lorenzo Fragola, Tagagi & Ketra. Esattamente come l’anno scorso ritroveremo il momento del tavolo con Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica; ospiti d’eccezione Miriam Leone ed Elio Germano, i quali promuoveranno il film dedicato a Nino Manfredi in arte Nino, in onda domani sera su Rai1.

Gianni Morandi e la sfida con Che tempo che fa di Fazio e Littizzetto

Questa sera alle 21.10 Gianni Morandi debutterà su Canale 5 con L’Isola di Pietro, la fiction di sei puntate che vede il cantante, dopo diciassette anni, nelle vesti di attore. La nuova fiction di Canale 5 dovrà scontrarsi con la partenza della nuova edizione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e la divertentissima Luciana Littizzetto e il gran debutto del talk su Rai1. Nella fiction L’Isola di Pietro, Gianni Morandi sarà Pietro, un medico pediatra, vedovo, che deve fare i conti con una grave emergenza che sconvolgerà il comune della provincia del Sud Sardegna, Carloforte; un’esplosione che provocherà morti e numerosi feriti. Pietro è un uomo che ama trascorrere le sue giornate tra le corse mattutine sulla spiaggia, in compagnia del suo labrador, e la vita in ospedale; in queste sei puntate la sfera privata e la vita professionale del medico s’intrecceranno e occorrerà risolvere anche alcuni misteri.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *