X


Che tempo che fa, Fazio: gli ospiti della 1^puntata e una sorpresa

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Fabio Fazio

Fabio Fazio trasloca su Rai1 con Che tempo che fa: gli ospiti della 1^puntata

Fabio Fazio trasloca su Rai1: da domenica 24 settembre riparte Che tempo che fa. Un grosso cambiamento per il conduttore che passa da Rai3, rete di nicchia, a Rai1, la rete nazional-popolare della Tv di Stato. Fabio Fazio ha svelato gli ospiti della prima puntata in un’intervista rilasciata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni annunciando anche una sorpresa:

“Avremo Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa e Lorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch e Gregorio Paltrinieri. Vorrei aprire con un’eccellenza italiana nel mondo che mi auguro possa essere con noi il 24”.

A chi si riferisce Fabio Fazio? Forse ad Andrea Bocelli conosciuto in tutto il mondo? Ospiti fissi della domenica sera Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Filippa Lagerback e l’immancabile Luciana Littizzetto. Fazio dice di lei che è il talento comico naturale più puro che abbiamo in Italia. La domenica ci saranno le tradizionali interviste, due a puntata, con personaggi dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, a seguire la tavola rotonda con tutti gli altri ospiti. Il lunedì, in seconda serata invece, a Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio sarà affiancato da Fabio De Luigi che lo aiuterà a trattare con più umorismo i vari argomenti.

Che tempo che fa con Fabio Fazio: un ospite a sorpresa il 24 settembre

Nella puntata del lunedì di Che tempo che fa ci sarà anche l’ex calciatore Antonio Cabrini accanto a Fabio Fazio. Cabrini sceglierà e commenterà i tre eventi sportivi più significativi della settimana. Fabio Fazio cercherà di parlare a tutti mantenendo però il suo stile. La formula del programma resta, quindi, invariata. Fabio Fazio la domenica sera dovrà sfidare L’isola di Pietro che segna il ritorno alla fiction di Gianni Morandi e il lunedì l’ultima parte del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Fabio Fazio è tornato sulla questione riguardante il suo contratto milionario con Raiuno, molti hanno storto il naso per il compenso astronomico che il conduttore riceverà annualmente. Ribadisce che programmando sul primo canale Che tempo che fa, la Rai spenderà meno di quanto farebbe con varietà e fiction. Fabio Fazio che presto lascerà Che tempo che fa per lavorare dietro le quinte, sa bene di essere un privilegiato e, per questo, vuole offrire ai telespettatori un prodotto di qualità. L’appuntamento con la prima puntata di Che tempo che fa è per domenica 24 settembre alle 20:35 su Raiuno e con Che fuori tempo che fa lunedì 25 in seconda serata!