Chi ha incastrato Peter Pan: Luca Laurenti ha un nuovo ruolo

By on settembre 21, 2017
foto chi ha incastrato peter pan luca laurenti

Luca Laurenti si mette in gioco a Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato ai bambini condotto da Paolo Bonolis in prima serata su canale 5, stasera farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Al fianco del noto presentatore, ci sarà il suo fedele braccio destro: Luca Laurenti. La trasmissione si occupa di mostrare agli adulti il mondo dei bambini, dei loro figli. Interagendo con quelle che sono le loro passioni e i loro hobby. Luca, in questa nuova edizione, avrà una veste del tutto inedita. Il suo nuovo ruolo è stato svelato, in anteprima, da Bonolis durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver giocato a fare da baby sitter a un grosso dinosauro, durante l’ultima edizione di Ciao Darwin, e imitato i personaggi più famosi del piccolo schermo, all’interno di sketch comici durante le registrazioni di Avanti un altro, Luca Laurenti proverà a diventare un esperto mentalista. Di cosa si occupa un mentalista? Semplice. Un mentalista è colui che, attraverso l’utilizzo di alcune tecniche, da la falsa impressione di essere in grado di saper leggere nella mente del suo pubblico. Sarà davvero divertente vedere Luca far finta di legger nella mente dei piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan, ma ancora più buffo sarà vedere le reazioni dei bambini di fronte a questa nuova abilità dello showman.

Chi ha incastrato Peter Pan: cosa farà Luca Laurenti?

Secondo le anticipazioni trapelate in rete, gli ospiti della prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan saranno: Ambra Angiolini, famosa attrice e giudice del talent show Amici di Maria De Filippi, e Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan. Ma non solo, insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera ci sarà anche Gianni Morandi, il famoso cantante che attualmente ha preso parte a una nuova fiction made in Mediaset. Infatti, sarà a Chi ha incastrato Peter Pan proprio per promuovere L’isola di Pietro, il suo ultimo lavoro televisivo. Luca Laurenti, per questa nuova edizione del programma dedicato ai bambini, ha deciso di mettersi in gioco, provando a leggere le menti dei suoi piccoli ospiti. Lo show ritorna sul piccolo schermo dopo qualche anno di assenza. Paolo Bonolis sembra essere particolarmente legato a questo programma, che di tanto in tanto sceglie di riproporre al pubblico da casa, che sembra apprezzare ogni singola edizione dello show che vede i più piccoli prendere possesso delle telecamere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *